In risposta al messaggio di celeserpi del 02/09/2019 alle 17:20:09Io la prenderei nuova. Prova ad immaginare se malauguratamente ti si stacca e fai del male a qualcuno...
Buonasera,come da oggetto.mostro le foto della finestra dove un supporto in materiale plastico ,si è staccato dal corpo finestra e si è diviso in piccole parti.Allego le foto chiedendo se esiste un prodotto per ricostruire il supporto e successivamente venga incollato al corpo finestra.Grazie celeserpi
In risposta al messaggio di marob del 02/09/2019 alle 18:17:00Non sono in grado di descrivere il funzionamento preciso,ma la finestra in chiusura è perfetta,il problema si pone quando si apre oltre la metà dove si stacca la parte superiore.
Io la prenderei nuova. Prova ad immaginare se malauguratamente ti si stacca e fai del male a qualcuno...
In risposta al messaggio di celeserpi del 02/09/2019 alle 18:34:58Dalle foto si evince che hai usato del nastro americano per fermarla, evitare infiltrazioni d'acqua. Se è crepata, con colla o similari secondo me fai solo rattoppi temporanei, ma il camper non è mio.
Non sono in grado di descrivere il funzionamento preciso,ma la finestra in chiusura è perfetta,il problema si pone quando si apre oltre la metà dove si stacca la parte superiore. Spero di aver descritto il movimento della finestra.
In risposta al messaggio di marob del 02/09/2019 alle 19:08:50Buongiorno,quella del nastro americano era stata una soluzione veloce in notturna per poter raggiungere il porto.Ora la finestra è normalmente in posizione chiusa,ma non può essere aperta come ho descritto precedentemente.Non ci sono infiltrazioni e va in chiusura perfetta.La finestra è nova solamente quel supporto si è staccato.
Dalle foto si evince che hai usato del nastro americano per fermarla, evitare infiltrazioni d'acqua. Se è crepata, con colla o similari secondo me fai solo rattoppi temporanei, ma il camper non è mio.