CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Cellula abitativa
Galleria

ditemi qualcosa sul driver 57

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 4
18
titti53
titti53
13/07/2007 5
Inserito il 14/07/2007 alle: 14:53:11
cosa ne pensate del mobilvetta driver 57 2500JTD del 1997? sono in tratative ma vorrei una vostra opinione. vi prego rispondete [:)][:I] grazie[:)]

Modificato da titti53 il 16/07/2007 alle 09:55:15
19
Baimar
Baimar
rating

02/10/2006 7678
Inserito il 16/07/2007 alle: 23:06:18
quote:Originally posted by titti53
cosa ne pensate del mobilvetta driver 57 2500JTD del 1997? sono in tratative ma vorrei una vostra opinione. vi prego rispondete [:)][:I] grazie[:)] >
> Ho avuto il Draiver 57 nel 2000, la cellula è di ottima fattura, i mobili robusti, oggi non li fanno più così, noi viaggiavamo in due e così ho tolto la dinette, ho allargato il gavone e sopra ci ho fatto un lettino sempre pronto, il motore invece ha dei problemi, proprio quella serie quamdo arriva sui 25/30.000 km ha dei problemi al cambio, si rompe il sincronizzatore della 5, perciò guarda bene quanti km ha fatto, se c'è nà di più forse è stato già riparato. Ciao Marco
21
volpes
volpes
17/02/2004 189
Inserito il 16/07/2007 alle: 23:21:19
Ciao TITTI 53 sono Roberto da Roma . Io ho il Driver 57 del 1997 ma è sul 1.9 td ( comprato nuovo ) e non sul 2.5td per cui sul motore non posso dire niente. Sulla cellula ti consiglio di controllare il pavimento se cede ,il mio è stato riparato due volte,per i resto ,se il motore è ok ,è un buon mezzo . Certo dipende anche dal prezzo, dagli accessori montati, da quanti siete ( il numero perfetto ...tre moglie,marito un bimbo piccolo al bacio proprio) Se vuoi sapere altro chiedi pure.... Ciao e BUONI KM..... Roberto
19
ffabio
ffabio
05/04/2006 78
Inserito il 17/07/2007 alle: 09:04:09
Ciao, ho un Driver 57 del 1995 con motore 2500id da 3 anni e ne sono contento. E' molto maneggevole e si parcheggia senza problemi anche nei posti auto. L'interno è molto robusto, noi siamo in 4 (2 bambini + cane di 35 Kg), anche il proprietario precedente aveva 2 bambini e dopo di 12 anni è ancora intatto e funzionante, l'unica cosa sostituita sono stati gli oscuranti delle 2 finestre più grandi. Il letto a castello è molto comodo in quanto lascia la dinette centrale sempre libera, abbiamo messo una protezione per evitare cadute notturne. L'impianto di riscaldamento è adeguato e anche con la neve si sta bene al caldo. Di contro essendo un mezzo piccolo non ha un grande gavone, noi lo chiamiamo il gavino, il serbatoio delle acque chiare è di 90 litri (la nostra autonomia è di 3 giorni), la mansarda non è molto alta (io sono 1.70 e per me va bene). Il motore un po lento (ma il TD dovrebbe essere molto più veloce). Fabio
18
oskarone
oskarone
24/10/2007 65
Inserito il 04/11/2007 alle: 02:00:59
quote:Originally posted by volpes
Ciao TITTI 53 sono Roberto da Roma . Io ho il Driver 57 del 1997 ma è sul 1.9 td ( comprato nuovo ) e non sul 2.5td per cui sul motore non posso dire niente. Sulla cellula ti consiglio di controllare il pavimento se cede ,il mio è stato riparato due volte,per i resto ,se il motore è ok ,è un buon mezzo . Certo dipende anche dal prezzo, dagli accessori montati, da quanti siete ( il numero perfetto ...tre moglie,marito un bimbo piccolo al bacio proprio) Se vuoi sapere altro chiedi pure.... Ciao e BUONI KM..... Roberto >
> Ciao volpes, sai, io e la mia ragazza un mese fa abbiamo acquistato il tuo stesso identico modello, stesso anno e cilindrata. Purtroppo è sprovvisto del libretto di uso e manuntenzione della parte meccanica..... Se ho bisogno di qualche consulenza sarei grato di poter contare sul tuo aiuto. Ciao oskarone
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link