quote:Originally posted by titti53> Ho avuto il Draiver 57 nel 2000, la cellula è di ottima fattura, i mobili robusti, oggi non li fanno più così, noi viaggiavamo in due e così ho tolto la dinette, ho allargato il gavone e sopra ci ho fatto un lettino sempre pronto, il motore invece ha dei problemi, proprio quella serie quamdo arriva sui 25/30.000 km ha dei problemi al cambio, si rompe il sincronizzatore della 5, perciò guarda bene quanti km ha fatto, se c'è nà di più forse è stato già riparato. Ciao Marco
cosa ne pensate del mobilvetta driver 57 2500JTD del 1997? sono in tratative ma vorrei una vostra opinione. vi prego rispondete [:)][:I] grazie[:)] >
quote:Originally posted by volpes> Ciao volpes, sai, io e la mia ragazza un mese fa abbiamo acquistato il tuo stesso identico modello, stesso anno e cilindrata. Purtroppo è sprovvisto del libretto di uso e manuntenzione della parte meccanica..... Se ho bisogno di qualche consulenza sarei grato di poter contare sul tuo aiuto. Ciao oskarone
Ciao TITTI 53 sono Roberto da Roma . Io ho il Driver 57 del 1997 ma è sul 1.9 td ( comprato nuovo ) e non sul 2.5td per cui sul motore non posso dire niente. Sulla cellula ti consiglio di controllare il pavimento se cede ,il mio è stato riparato due volte,per i resto ,se il motore è ok ,è un buon mezzo . Certo dipende anche dal prezzo, dagli accessori montati, da quanti siete ( il numero perfetto ...tre moglie,marito un bimbo piccolo al bacio proprio) Se vuoi sapere altro chiedi pure.... Ciao e BUONI KM..... Roberto >