quote:Originally posted by Spam> se vuoi un lavoro definitivo, quel che hai visto su col-faidate, va benissimo, altrimenti prendi dei pannelli di cartone, fai la sagoma del passaggio, magari in 2/3 pezzi, li posizioni e li fermi con nastro da carrozziere, poi una coperta di pile che infili sotto al materasso e lasci cadere stesa fino a terra, è veloce ed economico.... io faccio così se non vado in campeggio, altrimenti cabina cellula comunicanti, con stufa elettrica in cabina ( ai pedali guida ) e ottengo un vano porta-tutto riscaldato.... ho fissato un bastone appena sotto il cielo cabina ( sopra i sedili guida, da portiera a portiera) e in estate e inverno ho un appendi, tute, accappatoi, asciugamani molto comodo.... naturalmente oscuranti montati ciao attutti massimo
Ciao a tutti,gentilmente ,vorrei un consiglio per isolare la cabina dalla cellula.Ho visto un bel lavoro sul fai da tè,ma vorrei valutare altre possibilità. Premetto ho un Miller New Mexico.[:I] Grazie anticipatamente a tutti. >