In risposta al messaggio di Man84 del 28/01/2022 alle 09:14:17Ma ti ci metti anche tu a fare domande strane ?
Buongiorno, qualcuno ha il camper sotto mano o sa dirmi la lunghezza più o meno standard dei sedili fromtemarcia della dinette con tavolo attaccato alla parete? Non è per fare fodera.
Servo per Amikeco by IPA
"Viaggio per vedere non per viaggiare" In risposta al messaggio di ezio59 del 28/01/2022 alle 11:17:39Non è la mia ma la misura del divanetto tipo questo
Ma ti ci metti anche tu a fare domande strane ? Lunghezza o larghezza e di quale dinette, ce ne sono di tanti tipi.
In risposta al messaggio di ezio59 del 28/01/2022 alle 11:17:39Mi spiego meglio, devo creare una culla per neonato, e volevo togliere la schiena e mettere sulla seduta una rete anticaduta da letto da 90 cm. Volevo sapere se ci stava.
Ma ti ci metti anche tu a fare domande strane ? Lunghezza o larghezza e di quale dinette, ce ne sono di tanti tipi.
In risposta al messaggio di Man84 del 28/01/2022 alle 09:14:17Oppure se qualcuno ha altre idee.
Buongiorno, qualcuno ha il camper sotto mano o sa dirmi la lunghezza più o meno standard dei sedili fromtemarcia della dinette con tavolo attaccato alla parete? Non è per fare fodera.
In risposta al messaggio di Man84 del 28/01/2022 alle 11:57:00Ciao, posso darti le misure del mio, è un Rollerteam.
Oppure se qualcuno ha altre idee. comunque l intenzione è di farlo dornire sul letto della dinette.
In risposta al messaggio di renzo07 del 28/01/2022 alle 12:21:40Ottimo grazie. 98cm quindi ci sta.
Ciao, posso darti le misure del mio, è un Rollerteam. Classica dinette frontemarcia con tavolo attaccato alla parete.
In risposta al messaggio di Man84 del 28/01/2022 alle 13:29:58Ma senza rete, se appoggi un piccolo lettino o la culla del passeggino trattenuti dalle cinture non andrebbe bene?
Ottimo grazie. 98cm quindi ci sta. vedo di ordinarlo su amazon, poi appena posso lo provo, mal che vada faccio un reso, ma direi che cm più cm meno ci siamo. graziee buoma giornata
Servo per Amikeco by IPA
"Viaggio per vedere non per viaggiare" In risposta al messaggio di ezio59 del 28/01/2022 alle 13:59:57In culla non ci sta più. Si l alternativa era un lettino da campeggio, ma penso che le misure siano più grandi e se lo appoggio a terra dovrei togliere sempre la tavola.
Ma senza rete, se appoggi un piccolo lettino o la culla del passeggino trattenuti dalle cinture non andrebbe bene?
In risposta al messaggio di Man84 del 28/01/2022 alle 14:27:50Non ho capito che camper hai. Solitamente i letti hanno le reti di contenimento molto solide e funzionali. Capisco i timori con i letti alti tipo la mansarda ma se la rete è ben messa è salda sia sopra che sotto quindi non va da nessuna parte.
In culla non ci sta più. Si l alternativa era un lettino da campeggio, ma penso che le misure siano più grandi e se lo appoggio a terra dovrei togliere sempre la tavola. per le prime uscite avevo pensato così, ho vistoche di larghezza il sedile dovrebbe fare più di 50 cm e è la misura circa del lettino che ha a casa. la moglie non vuole metterlo nel matrimoniale perché a casa dorme già da solo e ha paura che prenda una brutta abitudine. l idea fin che è piccolo era di farlo dormire sulla dinette, poi se gli piace il camper e i prezzi ritorneranno onesti, penseremo a un nuovo camper nuovo o usato che sia.
Servo per Amikeco by IPA
"Viaggio per vedere non per viaggiare"
In risposta al messaggio di impiegatodelvolante del 28/01/2022 alle 16:18:08Esatto volevo mettere una protezione come quella in foto
Io, quando le mie figlie erano piccole ed avevo un divano che si trasformava in letto, più quello sopra a ribalta, avevo fatto delle staffe per poter usare la scaletta come protezione, ha sempre funzionato alla grande. lapiù grande, con questo sistema ha iniziato a dormire sin dalla prima uscita che aveva solo 40 giorni, poi a 4 anni trasferita su quello a ribalta in alto per far posto alla sorellina Non capisco come vuoi mettere dormire il pargolo, puoi sempre usare quelle spondine anticaduta da i filare sotto il materasso/cuscino Io la usavo per il letto a ribalta tipo questa ne esistono di varie misure, puoi anche prenderne due ( una lunga e una corta) per recintarlo, sono pieghevoli e occupano poco spazio, sicuramente meno di un lettino ma se hai il letto a castello in coda, solitamente hanno la rete, e puoi tranquillamente farlo dormire li i bambini si adattano alla velocità della luce, discorso diverso se è solo per comodità di poppate notturne Concordo con tua moglie, deve dormire da solo, conosco molte persone che hanno i figli nel lettone ancora oggi che hanno 7/8 anni, oppure che il figlio dorme con uno dei genitori e l'altro costretto nel lettino del figlio