quote:Originally posted by Yuma58 un buon navigatore (la moglie ?) >> La moglie? Sìììì, se voglio andare a Roma partendo da Milano mi fa passare da Palermo... eh eh eh. Farei prima a fidarmi di mio figlio (2 anni), o meglio ancora, dei miei cani, entrambi dotati di un fiuto e un intuito estremo. Chissà che non mi saprebbero guidare loro...
quote:Originally posted by FlashKitty> Sai a volte può anche sbagliare (la moglie...) ma tu non farglielo pesare... anzi, sdrammatizza il tutto con una sonora risata....[;)]
quote:Originally posted by Yuma58 un buon navigatore (la moglie ?) >> La moglie? Sìììì, se voglio andare a Roma partendo da Milano mi fa passare da Palermo... eh eh eh. Farei prima a fidarmi di mio figlio (2 anni), o meglio ancora, dei miei cani, entrambi dotati di un fiuto e un intuito estremo. Chissà che non mi saprebbero guidare loro...
>
quote:Originally posted by bruno b> La classe non è acqua....[;)][:D][:)][^]
Non per entrare in polemica con chi ti consiglia un secondo serbatoio delle acque bianche, però questa per me è una cosa da NON fare . Da non fare perchè se aggiungi un secondo serbatoio bianche , è vero che aumenti la scorta ma poi questo peso in più diventa inutile ,in quanto il serbatoio delle grigie continua a essere adeguato per ricevere le acque di un solo serbatoio. Per cui quando hai le grigie piene , devi svuotare , e a quel punto il secondo serbatoio diventa inutile perchè mentre svuoti le grigie puoi riempire il serbatoio che hai in dotazione. Si potrebbe obbiettare che a questo punto basta aggiungere anche un secondo serbatoio per le grigie. Potenzialmente la cosa è fattibile, però a questo punto entrano in gioco i pesi. Oggi i nostri mezzi viaggiano spesso al limite se non fuori peso e portarsi appresso ulteriori 100-120 litri d' acqua secondo me anche se non sei al limite non giova di sicuro al mezzo, e ai consumi. Se proprio devi aggiungere un secondo serbatoio, allora mettine uno in più per le grigie. Questo potrebbe tornarti utile più di quello per le bianche. Ciao : Bruno.id="green"> >