CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Cellula abitativa
Galleria

Doppio matrimoniale + garage & semidinette

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2 20 28
18
francesca74
francesca74
22/03/2007 16
Inserito il 22/04/2007 alle: 07:30:36
ciao! siamo anche noi nella vostra situazione,salvo che abbiamo deciso di arrivare a un budget leggermente più alto(40/45k,certo,se si trova a meno ben venga,non è che abbiamo voglia di spendere per forza [:D]) il genesis 49 costa di listino 40.470€,magari con uno sconto arrivate a spendere quasi quanto volete
maxmax69
maxmax69
-
Inserito il 22/04/2007 alle: 10:18:48
io ho due figli il grande di 3 anni e la piccola di 2.........anch'io ti consiglio i letti a castello e doppia dinette per avere più spazio per loro.........le bici le puoi sempre mettere fuori con il portabici.........guarda la disposizione del laika ecovip2[:D]
21
Elefantino
Elefantino
19/03/2004 1661
Inserito il 22/04/2007 alle: 22:32:50
quote:Originally posted by knaus04
Ciao, noi abbiamo un knaus 658 lg - sun traveller, con dinette ad L, sedili cabina girevoli, garage, letto matrimoniale in coda e letto matrimoniale in mansarda. Nuovo sicuramente sforeresti sull'importo da te stanziato, ma magari su un buon usato... ciao Barbara e Paolo (FC) >
> il knaus 658lg è omologato per 4posti in viaggio e loro sono in 5 io avevo l'ho stesso mezzo e l'ho appena venduto con 3 bimbi non è cosi vivibile non mi risulta che due bimbi sotto i 12 anni valgano per uno come posto omologato e ti spiego perchè se devi fissare come c.d.s. il seggiolino con lle cinture cosa fai ne fissi due con una cintura[?] penso che per la vostra famiglia si comodo un veicolo con letti a castello trasversali perchè cosi avete un po più di spazio di carico per le bici mi dispiace ma occorre un portabici per il modello deve piacere a voi salutoni

Modificato da Elefantino il 22/04/2007 alle 22:39:56
19
snoopy4
snoopy4
16/02/2006 521
Inserito il 23/04/2007 alle: 10:40:17
ciao,sonoancora io,se vi siete orientati sul 7postiletto con doppiadinette, sull'usato si trovano di tutti itipi.... èvero che il genesis 49è appena uscito, ma finoall'annoscorso aveva un altro nome... in bocca al lupo...Paolo
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
19
snoopy4
snoopy4
16/02/2006 521
Inserito il 23/04/2007 alle: 10:43:19
esattamente era il genesis 45, con una piantaperò un pò differente, letti per il lungo e ingresso in coda... su trovocamepr c'è nè uno...ciao
18
mragazzini
mragazzini
25/04/2007 1
Inserito il 25/04/2007 alle: 09:27:08
Ciao, non so se ti possa interessare ma sto vendendo uno Chausson Welcome 28 SU che va benissimo per una famiglia numerosa. Infatti è lungo 7,04 mt ed è omologato per 6 con 6 posi letto. E' composto da due matrimoniali, il primo in mansarda ed il secondo è in coda e si trasforma in dinette a U oltre alola tradizionale dinette davanti. Questo matrimoniale è grandissimo e può tranquillamente ospitare 3 bambini, in alternativa si può trasformare la seconda dinette avendo a disposizione un ulteriore matrimoniale. Inoltre il camper(che è del 2001)è dotato di tutti gli optional per cui non resta che accenderlo e andare in vacanza. Io lo cambio perchè sono passato ad un Motorhome avendo necessità di un mezzo leggermente più corto. Ovviamente il mezzo è visibile (Brescia) e tenito veramente bene. Il prezzo di vendita è di Euro 27.000 e interessato puoi scrivermi a mragazzini@alice.it
valentina 2
valentina 2
-
Inserito il 26/04/2007 alle: 02:54:39
Noi abbiamo optato per il MC Louis Tandy 640, che ha 7 letti, è omologato per 5 e nuovo costa meno di 50.000 euro. Con il tuo budget dovresti riuscire a trovare un usato recente. Non è il top del mercato, ma ci si sta bene: i letti sono spaziosi, il frigo grande è molto utile e la stufa combi ti permette di mantenere i ragazzi al caldo anche in viaggio.
18
bianca bernie
bianca bernie
03/02/2007 437
Inserito il 27/04/2007 alle: 23:55:53
Alcune cose su cui riflettere: Noi abbiamo "solo" due figli e se fossi in te non trascurerei la capacità di carico del garage! Non ci si infilano solo bici ma pure il passeggino, pallone, aquilone, paletta e secchiello etc, etc... e comunque la moglie stà già pensato certamente a qualcosa da portare che neppure immagini[:D]. La doppia dinette è effettivamente comoda per famiglie numerose, ma considera che comunque i seggiolini restano sempre agganciati; noi riteniamo comoda la disposizione ad L (troviamo che il living sia più vivibile includendo anche lo spazio\sedili della cabina guida) Stavo per consigliarti qualche modello Adria ma purtroppo con la nuova serie ducato x250 "07 sono tutti più pesanti e quindi con 4 posti omologati, credo che se vuoi avere maggiori alternative devi cercare qualche modello 2006 (Coral A680 SK ,A 690 DK)... e naturalmente ci sono altre marche. Buona scelta e buoni Km.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link