quote:Originally posted by trentad> Ciao Enrico quella che intendi tu io l'ho comprata per coibentare un po i tubi di circolazione del webasto, ma a vederla sembra mooolto igroscopica(non ho esperienza in merito), e penso che a breve si inzuppa... er i tubi non ci sarebbe problema perchè sono di plastica ma dopo credo perda il potere termico! Boh... Ciaoooo Elio
Un altro sistema è quello di usare quella "gommapiuma" nera con la quale gli idraulici ricoprono i tubi del riscaldamento. Non tutti sanno che oltre ad essere fornita a forma di tubo esiste anche in fogli piani già adesivizzati io l'ho vista usare in idraulica ed è molto pratica. Bye Enrico >
quote:Originally posted by vf66> Ciao VF66 anch'io ho un Rimor (europeo NG5) e mi interessa il tuo lavoro. se vuoi posso postare io le foto per te, le puoi mandare qui: gianbix@gmail.com Buoni KM BIX