quote:Originally posted by Elnaghstar> Per fortuna... per fortuna non ne ho mai avuti ma quando penso al doppio pavimento il primo flash che ho sono proprio loro: forse perchè non svuoto praticamente mai le rimanenze alimentari e quindi temo che gli odorini che emettono la pasta, i biscotti, ecc... possano essere per 'loro' un richiamo irresistibile. Altro beneficio: la ruota di scorta parcheggiata lì e non sotto il mezzo. Ciao
ghigo , Quella dei sorci proprio non l'vevo mai considerata , un altro motivo a favore del doppio pavimento Mario >
quote:Originally posted by ghigo> Si, confermo: questa essere grande rottura di pelotas.... [V]
Altra piccola controindicazione: il tendalino lo devi lasciare abbastanza alto altrimenti la porta cellula quando la chiudi sbatte contro il braccio estensibile della tenda stessa. Ciao >
quote:Originally posted by Kinobi> Salve a tutti, avrei una domanda al riguardo doppio pavimento. Nel mio camper all'interno del doppio pavimento ci sono gli scarichi della doccia del lavandino e cosi via. Tutto molto comodo e molto ben fatto in particolare per l'inverno, ma se perde un tubo come cavolo faccio a ragggiungerlo visto che l'altezza e minima ? In previsione della manutenzione vedo grossi problemi....
Io non ho trovatao sto gran vantaggio eccetto uno stivaggio migliore. E >