quote:Originally posted by Danielsan>
Ho trovato un elnagh doral 161 usato del 2001 (sarebbe la mia prima esperienza) non sono riuscito a trovare molte informazioni su questo mezzo, qualcuno riesce ad aiutarmi? mi piacerebbe capire se può essere un mezzo adatto per la montagna(magari con qualche kg di sale qui e li ...) o se ha delle limitazioni che sarebbe opportuno conoscere(oltre la doccia che è veramente piccola) Grazie a tutti Daniele >
quote:Originally posted by Danielsan> Ciao a mio parere il doral era un bel mezzo, ma moti hanno avuto problemi di infiltrazioni dalla giunzione del tetto, specialmente la serie con la giunzione tra tetto e fiancata con profilo piccolo, sucessivamente hanno fatto la giunzione più grossa, ed in parte hanno risolto il problema, quello a cui devi fare attenzione sono le pareti a livello delle finestre, perchè l'infiltrazione anche se viene dal tetto si manifesta a livello delle fineste. Spero di esserti stato di aiuto ciao Paolo
Ho trovato un elnagh doral 161 usato del 2001 (sarebbe la mia prima esperienza) non sono riuscito a trovare molte informazioni su questo mezzo, qualcuno riesce ad aiutarmi? mi piacerebbe capire se può essere un mezzo adatto per la montagna(magari con qualche kg di sale qui e li ...) o se ha delle limitazioni che sarebbe opportuno conoscere(oltre la doccia che è veramente piccola) Grazie a tutti Daniele >