quote:Originally posted by klaus887> ciao Ramona, grazie x le info e ti chiedo ancora: si conosco il castello di Rivoli, Ma devo partire proprio da li, oppure posso passare da rosta? La strada x il castello non la ricordo benissimo. Non ricordo se è stretta, comunque faccio una ricerca mappe, altrimenti vado prima in macchina come hai fatto tu. Al limite troverò come dici tu L'unica cosa scomoda è che la strada per arrivare al negozio è un po' stretta (anche se credo che con camper si possa fare bene!)... Quindi se è come ho capito: la piazzetta si trova non distante dal castello verso Rosta, giusto.id="blue"> Grazie x adesso Renato
Allora... Conosci il castello di Rivoli? Partendo da lì, devi scendere verso Rosta: nella prima piazzetta c'è un negozio che vende semi per piante, concimi, etc... ma soprattutto i gettoni che ti servono per utilizzare il peso! Non mi ricordo il costo, perchè noi l'avevamo pesato un paio d'anni fa (appena comprato). Il sovrappeso era così tanto che per paura non l'abbiamo pesato più! La pesa si trova un po' più giù, verso Rosta, a circa 1 km dal negozio. Cmq fatti spiegare meglio da loro, quando compri il gettone. L'unica cosa scomoda è che la strada per arrivare al negozio è un po' stretta (anche se credo che con il camper si possa fare bene!)... Io, essendo di Rivoli, sono andata prima in macchina a prendere i gettoni, e poi direttamente con il camper al peso (sai, il camper era nuovo nuovo... e le strada anche solo leggermente strette ci impanicavano!!) Se hai bisogno di altre info chiedi pure! Ciao ciao, Ramona >