CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Cellula abitativa
Galleria

Dove x pesare camper Torino?

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 7
20
Atawanka
Atawanka
17/01/2005 822
Inserito il 01/01/2009 alle: 12:28:17
Ciao a tutti. Chi saprebbe dirmi dove pesare il mezzo, Torino e dirtorni?[:p][:p] ciao Grazie. [:)][:)][:)][:)]id="blue">
19
Camperone06
Camperone06
24/11/2006 119
Inserito il 01/01/2009 alle: 12:56:15
Ciao sapevo che a Bruino esiste o esisteva una pesa a gettoni, ma non so se ancora funzionante BUON ANNO A TUTTI [;)][;)][;)]
19
klaus887
klaus887
27/11/2006 213
Inserito il 01/01/2009 alle: 13:39:41
Io ne conosco uno a Rivoli, se ti è comodo ti spiego dov'è...
20
Atawanka
Atawanka
17/01/2005 822
Inserito il 01/01/2009 alle: 15:18:32
[quote]Originally posted by klaus887
Io ne conosco uno a Rivoli, se ti è comodo ti spiego dov'è...
X me va bene. Io sono di Beinasco e quindi fare: Beinasco, Rivala, Rivoli va bene. Sono pochi km. Se mi spieghi.... dimmi x favore anche come mi devo muovere orari,prezzi ecc..... Grazie Renatoid="blue">
19
klaus887
klaus887
27/11/2006 213
Inserito il 01/01/2009 alle: 19:35:22
Allora... Conosci il castello di Rivoli? Partendo da lì, devi scendere verso Rosta: nella prima piazzetta c'è un negozio che vende semi per piante, concimi, etc... ma soprattutto i gettoni che ti servono per utilizzare il peso! Non mi ricordo il costo, perchè noi l'avevamo pesato un paio d'anni fa (appena comprato). Il sovrappeso era così tanto che per paura non l'abbiamo pesato più! La pesa si trova un po' più giù, verso Rosta, a circa 1 km dal negozio. Cmq fatti spiegare meglio da loro, quando compri il gettone. L'unica cosa scomoda è che la strada per arrivare al negozio è un po' stretta (anche se credo che con il camper si possa fare bene!)... Io, essendo di Rivoli, sono andata prima in macchina a prendere i gettoni, e poi direttamente con il camper al peso (sai, il camper era nuovo nuovo... e le strada anche solo leggermente strette ci impanicavano!!) Se hai bisogno di altre info chiedi pure! Ciao ciao, Ramona
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
20
Atawanka
Atawanka
17/01/2005 822
Inserito il 02/01/2009 alle: 11:14:28
quote:Originally posted by klaus887
Allora... Conosci il castello di Rivoli? Partendo da lì, devi scendere verso Rosta: nella prima piazzetta c'è un negozio che vende semi per piante, concimi, etc... ma soprattutto i gettoni che ti servono per utilizzare il peso! Non mi ricordo il costo, perchè noi l'avevamo pesato un paio d'anni fa (appena comprato). Il sovrappeso era così tanto che per paura non l'abbiamo pesato più! La pesa si trova un po' più giù, verso Rosta, a circa 1 km dal negozio. Cmq fatti spiegare meglio da loro, quando compri il gettone. L'unica cosa scomoda è che la strada per arrivare al negozio è un po' stretta (anche se credo che con il camper si possa fare bene!)... Io, essendo di Rivoli, sono andata prima in macchina a prendere i gettoni, e poi direttamente con il camper al peso (sai, il camper era nuovo nuovo... e le strada anche solo leggermente strette ci impanicavano!!) Se hai bisogno di altre info chiedi pure! Ciao ciao, Ramona >
> ciao Ramona, grazie x le info e ti chiedo ancora: si conosco il castello di Rivoli, Ma devo partire proprio da li, oppure posso passare da rosta? La strada x il castello non la ricordo benissimo. Non ricordo se è stretta, comunque faccio una ricerca mappe, altrimenti vado prima in macchina come hai fatto tu. Al limite troverò come dici tu L'unica cosa scomoda è che la strada per arrivare al negozio è un po' stretta (anche se credo che con camper si possa fare bene!)... Quindi se è come ho capito: la piazzetta si trova non distante dal castello verso Rosta, giusto.id="blue"> Grazie x adesso Renato
18
MrFloyd
MrFloyd
05/06/2007 5880
Inserito il 02/01/2009 alle: 13:49:14
Ciao, se arrivi da Rosta è ancora meglio. Infatti arrivado da quella direzione su Via Rosta (appunto) appena entri nel territorio comunale incontri prima sulla sx una caserma e subito dopo sempre a sx Viale Ravensburg dove si affaccia un campetto sportivo e dove c'è la pesa in questione. Procedendo diritto arrivi a una rotonda, la prima uscita (praticamente vai sempre dritto) è quella che porta alla piazzetta (piazza San Bartolomeo) del negozio che vende i gettoni. Da quella viuzza passano anche i bus turistici e quelli pubblici diretti al castello quindi non trovi difficoltà. Il costo di un gettone credo che sia 3,5 euro. La pesa è completamente automatica e di facile utilizzo.

Modificato da MrFloyd il 02/01/2009 alle 14:02:40
20
Atawanka
Atawanka
17/01/2005 822
Inserito il 02/01/2009 alle: 15:01:43
Grazie MrFloyd , Grazie a tutti.....,certo arrivando da Rosta è ancora meglio. Al più presto andro a fare una visita. Ciao a tutti; auguro ancora buon anno a tutti. Renatoid="blue">
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link