quote:Originally posted by sadava> Ciao, accidenti, siamo arrivati ai metodi "carbonari"?!? [V][;)][V][;)] Per ora non ho ricevuto ancora nulla.....
Mr Floyd hai posta[;)] >
quote:Originally posted by MrFloyd> é un tasto dolente, ne sono successe di tutti i colori: bannamenti, thread chiusi e rieditati... -- gilby
Scusate....mi ero appassionato alla vicenda dei "cugini" della Dream che alle prese con la chiusura del loro marchio avevano intenzione di fare delle azioni di protesta a Mondo Natura..... sono stato via da COL per un pò di tempo e mi piacerebbe essere aggiornato.... Avete avuto contatti con Sea? Attendo news>
quote:Originally posted by MrFloyd> E se non hai ancora ricevuto nulla mi sembra un pò strano...[;)] Aspettiamo va...
quote:Originally posted by sadava> Ciao, accidenti, siamo arrivati ai metodi "carbonari"?!? [V][;)][V][;)] Per ora non ho ricevuto ancora nulla.....
Mr Floyd hai posta[;)] >
>
quote:Originally posted by nicola73> Ti ho scritto in privato, questa almeno sicuramente arriverà[;)]
Sarei curioso di sapere come è andata a finire,potresti informarmi? Se sei cosi gentile ti comunico il mio nuovo indirizzo nicola_turchi@libero.it grazie ciao nicola >
quote:Originally posted by sadava> Ho letto l email grazie di nuovo Ciao Nicola
quote:Originally posted by nicola73> Ti ho scritto in privato, questa almeno sicuramente arriverà[;)]
Sarei curioso di sapere come è andata a finire,potresti informarmi? Se sei cosi gentile ti comunico il mio nuovo indirizzo nicola_turchi@libero.it grazie ciao nicola >
>
quote:Originally posted by ago73> Con tutto il cuore ed il mio portafoglio[:D]spero tu abbia ragione.. però dubito...
Da quanto mi hanno detto a Rimini per ora alla Dream viene sospesa la produzione. Il prossimo anno uscirà dei nuovi modelli che rispenderanno le caratteristiche del Dream e pare che la famigliarità sarà abbastanza evidente. >
quote:Originally posted by Tuonomotori> Tuono, ti ho scritto [;)] Daniele
ciao,mi dai anche a me qualche informazione?????? grazie luca(ex tuono) tuonomotori@yahoo.com >
quote:Originally posted by MrFloyd> Nè la SEA come società, nè la Dream come marchio sono o sono mai stati inserzionisti del sito di CamperOnLine. Lo Staff di CamperOnLine id="size3">
Ciao, la mail è arrivata.... mi spiace per le vicissitudini, comunque COL è fondamentalmente un sito commerciale, si sostiene con la pubblicità è naturale che abbia un pò di timore di perdere gli inserizonisti*id="red">. Voi fareste pubblicità su un mezzo dove si parla indirettamente male di voi? Sarebbe stato più opportuno trasferire la discussione sul forum di un sito neutro lasciando qui solamente un link di rimando per chi avesse voluto sapere di più sull'argomento. >
quote:Originally posted by Moderazione COL> Chiedo scusa per la mia informazione errata.
Nè la SEA come società, nè la Dream come marchio sono o sono mai stati inserzionisti del sito di CamperOnLine. Lo Staff di CamperOnLine id="size3"> >
quote:Originally posted by sadava>
quote:Originally posted by Tuonomotori> Tuono, ti ho scritto [;)] Daniele
ciao,mi dai anche a me qualche informazione?????? grazie luca(ex tuono) tuonomotori@yahoo.com >
>
quote:Originally posted by MrFloyd> E di cosa ti scusi? Non lo saranno come marchio, non è detto che non siano sponsor[:0] Quello che ti ho scritto ha ragioni fondate,poi tu oensala come credi[^]
quote:Originally posted by Moderazione COL> Chiedo scusa per la mia informazione errata.
Nè la SEA come società, nè la Dream come marchio sono o sono mai stati inserzionisti del sito di CamperOnLine. Lo Staff di CamperOnLine id="size3"> >
>
quote: Quello che ti ho scritto ha ragioni fondate,poi tu oensala come credi[^] >> Manderesti qualche informazione anche a me? Grazie[;)]id="Comic Sans MS">id="size2">id="green">
quote:Originally posted by the King> [;)][;)][;)][;)]
quote: Quello che ti ho scritto ha ragioni fondate,poi tu oensala come credi[^] >> Manderesti qualche informazione anche a me? Grazie[;)]id="Comic Sans MS">id="size2">id="green">
>
quote:Originally posted by macap> Fatto[;)] Ragazzi, ora c'è sotto anche Knaus, sembra...[:(]
visto che possiedo un Dream 524 potresti inviarmi la mail anche a me? grazie >