quote:Originally posted by mastroenrico> Qualcuno è stato bannato e alcuni thread oscurati. Direi che ce n'è abbastanza perchè qualcuno (che non sono io) ritenga più prudente fare tutto lontano da CoL. Niente di più, niente di meno. -- gilby
Ma ti dico io, è un quarto d'ora che leggo tutto il topic e non ho capito un'acca. Ragazzi io mi sono scritto ad un forum per parlare e scambiare informazioni non per vedere decine di persone che si scambiano messaggi personali. Sono anche io curiosissimo di capirci qualcosa ma non posso chiedere che mi venga detta in privato,se no che forum è. Ma che diavolo c'è sotto che non si possa dire in pubblico? >
quote:Originally posted by mastroenrico> Ciao, purtroppo ti confermo quanto appena detto. Alcuni amici che hanno avuto il coraggio di esprimere quanto successo sono stati bannati. Non è escluso che anche io, andando avanti su questo topic, faccia la stessa fine[:(] Daniele
Ma ti dico io, è un quarto d'ora che leggo tutto il topic e non ho capito un'acca. Ragazzi io mi sono scritto ad un forum per parlare e scambiare informazioni non per vedere decine di persone che si scambiano messaggi personali. Sono anche io curiosissimo di capirci qualcosa ma non posso chiedere che mi venga detta in privato,se no che forum è. Ma che diavolo c'è sotto che non si possa dire in pubblico? >
quote:Originally posted by mizio969> ... e anchio ti chiedo di girarmi l' email . grazie Roberto [:)]
Potreste girare la mail anche a me. Grazie Maurizio >
quote:Originally posted by devm> Hai posta[;)] Daniele
Ciao, ho un camper del gruppo SEA e sarei interessato ad avere notizie. Mi potresti mandare una mail anche a me. Grazie Elio >
quote:Originally posted by LUI64> Hai posta![;)] Daniele
Anch'io vorrei acquistare un camper del gruppo SEA... cosa sta succeendo? Mandi una mail anche a me? Grazie 1000[:D] >
quote:Originally posted by Roby Miky> Hai posta![;)] Daniele
quote:Originally posted by mizio969> ... e anchio ti chiedo di girarmi l' email . grazie Roberto [:)]
>
quote:Originally posted by sadava> Grazie per le info...ciao!!!
quote:Originally posted by Roby Miky> Hai posta![;)] Daniele
>
>
quote:Originally posted by sadava Hai posta![;)] Daniele >> grazie ! Roberto
http://www.newscamp.it/index.ph...
e la dream [8)][8)][?][?][?]http://www.dream-motorcaravans....
non risulta + neppure il loro sito[8)][8)][8)] e allora fate vobisssssssss