CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Cellula abitativa
Galleria

dual top webasto chi lo conosce

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 9
17
ninixo
ninixo
05/11/2008 27
Inserito il 17/12/2008 alle: 17:05:58
Ciao riprovo inserendo la domanda come nuovo argomento >Qualcuno conosce il dual top sapete dirmi qualcosa in merito? Il mezzo che ho individuato lo monta di seri è un bene? Ciao a tutti
17
Reludwig
Reludwig
22/09/2008 5061
Inserito il 17/12/2008 alle: 17:38:16
certo che è un bene, il dual top ha il boiler integrato e vanno tutti e due a gasolio, cosa vuoi di più? Oggi anche truma inizia a produrre la combi D che và a gasolio per più facile approvvigonamento carburante...chissà stiamo assistendo ad una rivoluzione? probabilmente, e scusa che mezzo hai scelto? saluti
18
Robby65
Robby65
02/07/2007 1131
Inserito il 17/12/2008 alle: 17:44:38
Speriamo che sia un bene!! Il mio per il momento qualche problemino ce l'ha, comunque devo dire che l'assistenza si è già messa in opera per sostituirlo e visto che comunque funziona seguendo una certa procedura per l'accensione ho deciso di farmelo sostituire dopo le vacanze di natale. Ciao - ROBERTO.
17
Reludwig
Reludwig
22/09/2008 5061
Inserito il 17/12/2008 alle: 17:49:56
il dual top credo che sia una novità e come tutte hanno bisogno di essere rodate, e purtroppo il collaudo lo facciamo noi camperisti usando gli apparecchi, l'importante che abbiamo chi ci ascolta e che ci risolvano il problema come hai detto tu, saluti
18
Robby65
Robby65
02/07/2007 1131
Inserito il 17/12/2008 alle: 17:56:03
Leggendo i vari post ho notato che molti si lamentano per il consumo di corrente eccessivo, secondo te è vero o può eesere che sia perchè abituati ai consumi delle vecchie truma 3002.
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
17
ninixo
ninixo
05/11/2008 27
Inserito il 17/12/2008 alle: 22:28:21
quote:Originally posted by reludwig
certo che è un bene, il dual top ha il boiler integrato e vanno tutti e due a gasolio, cosa vuoi di più? Oggi anche truma inizia a produrre la combi D che và a gasolio per più facile approvvigonamento carburante...chissà stiamo assistendo ad una rivoluzione? probabilmente, e scusa che mezzo hai scelto? saluti >
> Il mezzo è un bustner travel van ma ancora non è detto
17
Reludwig
Reludwig
22/09/2008 5061
Inserito il 17/12/2008 alle: 22:47:10
quote:Originally posted by Robby65
Leggendo i vari post ho notato che molti si lamentano per il consumo di corrente eccessivo, secondo te è vero o può eesere che sia perchè abituati ai consumi delle vecchie truma 3002. >
> sicuramente si, è l'abitudine che la vecchia truma consumava solo quel poco di corrente quando accendevi il trumavent, non credere che la combi consumi meno corrente del webasto, siamo lì
17
ninixo
ninixo
05/11/2008 27
Inserito il 18/12/2008 alle: 00:40:44
Scusate ma due giorni notti comprese le facio con solo una batt, temperatura tipo giorno 20 notte 13 o devo montare 2 batt.
NordKapp071
NordKapp071
-
Inserito il 18/12/2008 alle: 10:12:28
quote:Originally posted by ninixo
Scusate ma due giorni notti comprese le facio con solo una batt, temperatura tipo giorno 20 notte 13 o devo montare 2 batt. >
> Alla grande, con 20°C il riscaldamento non l'accendi, se ne senti il bisogno lo accendi il tardo pomeriggio fino a sera e la mattina appena sveglio (o anche la notte se hai freddo, tenendolo molto basso). Comunque, per esperienza con il mio Eberspacher, per un weekend la batteria da 100ah tiene bene i consumi. Mario
18
Robby65
Robby65
02/07/2007 1131
Inserito il 18/12/2008 alle: 15:52:53
quote:Originally posted by reludwig
quote:Originally posted by Robby65
Leggendo i vari post ho notato che molti si lamentano per il consumo di corrente eccessivo, secondo te è vero o può eesere che sia perchè abituati ai consumi delle vecchie truma 3002. >
> sicuramente si, è l'abitudine che la vecchia truma consumava solo quel poco di corrente quando accendevi il trumavent, non credere che la combi consumi meno corrente del webasto, siamo lì
>
> Sul camper precedente avevo l'Air Top 3500 e direi che consumava un pò di più della truma che avevo nel primo camper ma non più di tanto, come resa però direi che non c'è paragone, per il dual top non posso fare paragoni visto che l'ho usato solo 2-3 volte e non con temperature basse, speriamo il bene. Ciao - ROBERTO.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link