quote:Originally posted by reludwig> Il mezzo è un bustner travel van ma ancora non è detto
certo che è un bene, il dual top ha il boiler integrato e vanno tutti e due a gasolio, cosa vuoi di più? Oggi anche truma inizia a produrre la combi D che và a gasolio per più facile approvvigonamento carburante...chissà stiamo assistendo ad una rivoluzione? probabilmente, e scusa che mezzo hai scelto? saluti >
quote:Originally posted by Robby65> sicuramente si, è l'abitudine che la vecchia truma consumava solo quel poco di corrente quando accendevi il trumavent, non credere che la combi consumi meno corrente del webasto, siamo lì
Leggendo i vari post ho notato che molti si lamentano per il consumo di corrente eccessivo, secondo te è vero o può eesere che sia perchè abituati ai consumi delle vecchie truma 3002. >
quote:Originally posted by ninixo> Alla grande, con 20°C il riscaldamento non l'accendi, se ne senti il bisogno lo accendi il tardo pomeriggio fino a sera e la mattina appena sveglio (o anche la notte se hai freddo, tenendolo molto basso). Comunque, per esperienza con il mio Eberspacher, per un weekend la batteria da 100ah tiene bene i consumi. Mario
Scusate ma due giorni notti comprese le facio con solo una batt, temperatura tipo giorno 20 notte 13 o devo montare 2 batt. >
quote:Originally posted by reludwig> Sul camper precedente avevo l'Air Top 3500 e direi che consumava un pò di più della truma che avevo nel primo camper ma non più di tanto, come resa però direi che non c'è paragone, per il dual top non posso fare paragoni visto che l'ho usato solo 2-3 volte e non con temperature basse, speriamo il bene. Ciao - ROBERTO.
quote:Originally posted by Robby65> sicuramente si, è l'abitudine che la vecchia truma consumava solo quel poco di corrente quando accendevi il trumavent, non credere che la combi consumi meno corrente del webasto, siamo lì
Leggendo i vari post ho notato che molti si lamentano per il consumo di corrente eccessivo, secondo te è vero o può eesere che sia perchè abituati ai consumi delle vecchie truma 3002. >
>