CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Cellula abitativa
Galleria

Dubbi su Laika ecovip 1

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 2
19
marione66
marione66
17/11/2006 264
Inserito il 18/09/2008 alle: 23:07:03
buonasera a tutti, sono appena tornato dalla fiera di rimini e sono rimasto molto impressionato da questo mezzo. Con mia moglie forse saremmo interessati seriamente a fare il grande passo di cambiare il nostro challenger con un mezzo di fascia più alta. Volevo sapere alcuni particolari da chi possiede questo mezzo: nella dinette ci sono le luci a basso consumo? Esiste una scatola elettrica montata sul tetto per facilitare il montaggio di alcuni accessori? é vero che dall'oblò centrale passa molta aria in quanto manca una guarnizione? l'antifurto è sia volumetrico che perimetrale? é comodo vedere la tv dalla dinette in quanto mi sembra l'alloggio porta tv un po alto? scusate per le molte domande e spero che qualcuno mi possa rispondere
17
biscia
biscia
09/03/2008 29
Inserito il 23/09/2008 alle: 09:24:18
ciao io possiedo questo mezzo dal maggio 2008 - le luci a basso consumo? vero e sono molto limunose. - Ha le predisposizioni per molti accessori,basta solo installarli. - Dall'oblò centrale passa molta aria in quanto manca una guarnizione? si é vero, ho messo una guarnizione ed il problema e sparito - l'antifurto sia volumetrico che perimetrale? è vero - vedere la tv dalla dinette in quanto mi sembra l'alloggio porta tv un po alto? no anzi ,mettere il porta televione estraibile e girevole per TV a schrmo piatta ,si vede da dio anche dal castello posteriore. attenzione !!!!! è lunico mezzo con un sotto pavimento cosi ampio (serve parecchio) - Si accende la luce di entrata anche dalla mansarda - La stufa è programmabile come accensione e spegnimento dalla centralina di comando sopra alla porta. - vi consiglio comunque di andarlo a vede di nuovo dal concessonario,e farvi illustrare le qulaità del mezzo e gli accessori da installare Se effettuerete questa scelta non vi pentirete . saluti
18
lolla
lolla
21/03/2007 3365
Inserito il 23/09/2008 alle: 09:47:11
Ho l'ecovip 1 da marzo 2008 e ne sono soddisfatta, i led sono molto luminosi anche se io ho preferito far aggiungere una lampada tra zona cucina e dinette, la mansarda è stracomoda, direi come il letto di casa, anche i lettini posteriori sono molto ampi e comodi. La cosa che apprezzo di più e lo spazio: tra cassapanche, armadi, mobiletti (grandissimi) e sottopavimento ci sta un sacco di roba e tutta ben sistemata [;)]. Il tavolo a scomparsa poi soprattutto d'estate che si mangia fuori ti da ancora più spazio per muoversi all'interno. Anche il garage è ampio, per quanto riguarda l'oblo' ho ordinato una guarnizione per cui il problema è risolto. Insomma con questo camper ci siamo trovati molto bene e siamo soddisfatti[;)][:)]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link