quote:Originally posted by cielele> Ciao Daniele com'è andato il giro? ti ho pnsato! Tornando al tuo problema , ma le fanalerie posteriori non sono inserite nel paraurti? Ciao ed auguri di buon anno Paolo
Se così fosse, e mi auguro vivamente di sbagliarmi, il 110% dei Rimor che ho visto io hanno tutti questo possibile problema[}:)][xx(][}:)][xx(] Me ne sono accorto per caso, ma non mi piace neanche un po, è una guarnizione che va ad infilarsi ad incastro sugli ultimi cm di plastica che sporgono dopo le viti di ancoraggio alla struttura, ma come ripeto alle estremità rimangono scoperti almeno un centimetro per parte (finiture Rimor di M.E.R.D.A) per non parlare attorno alle fanalerie posteriori, tutte attaccate con viti alla cellula con fessure non siliconate di vari millimetri[:(] >
quote:Originally posted by cielele> Ciao , io ho smontato il mio paraurti almeno un paio di volte e dove ci sono le viti c'è del masticone, perciò quando lo ho rimontato ho tonato a mettercelo. Ciao Paolo
Ciao Paolo, bel giretto, ma ci siamo fermati a Vienna, mio cognato aveva un problema con le batterie, con la centralina per essere precisi, si è fuso il connettore della centralina dova arriva la corrente dall'alternatore e va a caricare la bs, figurati che in corsa si scaricava.......poi l'altro pirla di mio cognato è venuto via con solo il serbatoio gpl (tanto non gli si è mai ghiacciato diceva EL MONA[:D]) senza bombole di scorta, e alla prima notte al freddo, ha fatto dietrofront.......altro che Praga......Pazienza, sarà per il prossimo viaggio.......magari ti unisci.....cissà.... comunque, hai fagione, la fanaleria è inserita nel fascione, ma io dico che il fascione è avvitato alla cellula, e che la guarnizione che copre la fessura di giunzione, non arriva perfettamente da parte a parte, e secondo me, la entra acqua.......ho tolto la guarnizione, ma non vedo silicone....... >