quote:Risposta al messaggio di Nono Minimo inserito in data 17/10/2011 20:43:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao nono due di sicuro ,in caso di guasto una va sempre[8D], pero' puoi aggiungerne una nuova da 120 o piu ,e la metti in parallelo secco con dei cavi da 25mmq,quando si guasta la vecchia la cambierai. anche se non sono uguali vanno bene lo stesso,ciao ciao sandro KoKorde Forever
quote:Risposta al messaggio di Nono Minimo inserito in data 17/10/2011 20:43:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao Non(n)o....sono Banacoa "camma" scusa ma, hai anche un pannello da almeno 130 w? perchè, altrimenti come le tieni cariche??... ciao Tony
quote:Risposta al messaggio di Nono Minimo inserito in data 17/10/2011 22:22:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se rispondessi a questa come vorrei verrei bannata da tutti i forum d'Europa...boccaccia mia...[:D]
Sono una dOpata in astinenza
Sono una dOpata in astinenza
quote:Risposta al messaggio di laroby 64 inserito in data 17/10/2011 22:49:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> tu chiami? Io arrivo![:D][:D][:D][:D] m'ammazza...già da sostitui? attento Nono che anni fa un prete ci rimase secco![:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di calendula inserito in data 18/10/2011 16:28:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Giusta riflessione nel mio caso, con una AGM da 120 ah, pur avendo anche un pannello da 75, non riuscivo a caricarla. Ho montato quindi un'energy power e...tutto a posto[^]. p.s. ovviamente, per chi è solito fare vacanze stanziali in libera, non è la soluzione perfetta[;)]
andrea