quote:Originally posted by vertigo> Ciao Vertigo pure a me succedeva che colava acqua tra il tendalino e la cellula, ho risolta andando a comprare una guarnizione con dente in basso da far entrare nello spazio tra cellua e tendalino, la parte alta invece è a forma di mezza luna. Per l'altra soluzione nn ti saprei dire se nn prendere del profilato ovale di alluminio e tagliare dei tronchetti da applicare sotto come sostegni, sotto li siliconi in anto gli fai un invito tipo a u e rivetti il tutto. Ciao Roberto
il primo:sul mio camper nuovo, ho visto che scende acqua che passa tra la cellula e il tendalino e fastidiosamente la maledettissima, cola prioprio in maniera abbondante proprio in corrispondenza della porta della cellula. Esiste una maniera per far sì che non si verifichi più questo? esiste una guarnizione e/o debbo "andare di sicaflex"? Il secondo quesito: ho notato che le barre del portapacchi sul tetto, lunghe 4 metri, non hanno un "rompitratta" intermedio, per cui sono fissate soltanto all'inizio e alla fine, e sembrarebbero poco adatte a caricare pesi (che io mi guardo bene dal mettere...) Un saluto, Marioid="Georgia">id="blue">id="size3"> >
http://www.fiamma.it/prodotti/p...
Ciao