CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Cellula abitativa
Galleria

Duke 46 Consigli

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 3
18
ago71
ago71
22/12/2007 6
Inserito il 22/12/2007 alle: 15:22:56
Abbiamo appena aquistato un elnagh Duke 46 che ritireremo a Gennaio , lo abbiamo acquistato a Bologna pur abitando a Roma , non avremo quindi la possibilita di avere assistenza post-vendita dal concessionario che ce lo ha venduto . Pensate possiamo avere problemi per l'assistenza ? Avete consigli per il centro assistenza elnagh a Roma a cui rivolgermi ? Consigli su accorgimenti e controlli da effettuare al ritiro? Forza Amici esperti scatenatevi e riempitemi di consigli !!! In attesa di diventare ufficilmente uno di Voi Buoni KM atutti !!!!
18
10667
10667
06/07/2007 33
Inserito il 23/12/2007 alle: 08:46:26
CIAO IO POSSIEDO IL TUO STESSO MODELLO, TI CONSIGLIO DI CONTROLLARE LE SPIE DELLA CENTRALINA ACQUE CHIARE SE SEGNA BENE IL PIENO E IL VUOTO, CONTROLLA LE BOCCHETTE TRUMASE SONO COLLEGATE, A ME ERANO STACCATE NEL BAGNO E ALL' INGRESSO, I TUBI CHE PASSANO NEL GARAGE ERANO SCHIACCIATI NON ARRIVAVA L' ARIA IN MANSARDA E IN BAGNO, IL CONCESSIONARIO A DOVUTO SOSTITUIRE I TUBI LAVORO DI BEN 4 ORE. CONTROLLA CHE I FLESSIBILI DEI RUBINETTI NON PERDANO (A ME NEL BAGNO PERDEVA). TUTTO IL RESTO PICCOLE COSE CHE PUOI FARE DA TE. A DIMENTICAVO CONTROLLA LS SILICONATURA CELLULA IN MOLTI POSTI MANCA. CIAO E BUONI KM.
18
luigi1963
luigi1963
06/12/2007 2890
Inserito il 23/12/2007 alle: 16:09:23
nell 2005 facendomi fare il preventivo per l'acquisto del camper,dal concessionario vicino a casa,mi sono sentito rispondere alla domanda"se lo compro da un'altra parte poi mi fai tu l'assistenza?"non te la posso rifiutare,pero',ti faccio aspettare 3/4 mesi per la riparazione.[V][V] credo comunque che se il problema non riguarda la cellula,(per il quale ti serve per forza di cose il concssionario)ma un accessorio(stufa-frigo ECC.ECC.)ti basti rivolgerti al centro assistenza dell'accessorio stesso.MI RACCOMANDO controlla che tutto funzioni perfettamente e fatti spiegare bene tutto.da come si accende il frigo alla stufa da dove sono i vari scarichi-fusibili-rubinetti ecc. meglio passare da non competente chetrovarsi in difficolta' dopo.CIAO e BUONE FESTE
18
ago71
ago71
22/12/2007 6
Inserito il 23/12/2007 alle: 17:56:16
quote:Originally posted by luigi1963
nell 2005 facendomi fare il preventivo per l'acquisto del camper,dal concessionario vicino a casa,mi sono sentito rispondere alla domanda"se lo compro da un'altra parte poi mi fai tu l'assistenza?"non te la posso rifiutare,pero',ti faccio aspettare 3/4 mesi per la riparazione.[V][V] credo comunque che se il problema non riguarda la cellula,(per il quale ti serve per forza di cose il concssionario)ma un accessorio(stufa-frigo ECC.ECC.)ti basti rivolgerti al centro assistenza dell'accessorio stesso.MI RACCOMANDO controlla che tutto funzioni perfettamente e fatti spiegare bene tutto.da come si accende il frigo alla stufa da dove sono i vari scarichi-fusibili-rubinetti ecc. meglio passare da non competente chetrovarsi in difficolta' dopo.CIAO e BUONE FESTE >
>
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link