CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Cellula abitativa
Galleria

Duke 46

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 16
18
gallino
gallino
17/01/2007 38
Inserito il 17/01/2007 alle: 17:08:21
SALVE A TUTTI [:)] DA UN PAIO DI MESI SONO IN POSSESSO DI UN ELNAGH DUKE 46 VORREI SAPERE SE QUALCUNO DI VOI C'E LA GIA'X E'O AVUTO E O TUTT'ORA MOLTI PROBLEMI TRA I QUALI : PENETRAZIONE DI ACQUA NELLA MANSARDA SPIA RISERVA ACQUA SEMPRE ACCESA ANCHE CON IL PIENO SCRICCHIOLIIIIII FASTIDIOSI PROVENIENTI DALLA MANSARDA ZONA LATO GUIDA ECC.ECC. IN ATTESA SALUTI A TUTTI ANDREA
ago73
ago73
-
Inserito il 18/01/2007 alle: 17:40:34
Ciao non so se ti sarà utile nel forum si parla del Duke 46 a quistato da poco . Cerca: nuovo aquisto .....non massacratemi Comunque a Rimini quest' anno parlavo con rivenditore Elnagh e mi diceva che avevano cambiato politica,spessori pareti e tetto maggiorato,tubazioni dell'acqua a riparo dal gelo,modifiche allassembraggio ecc ecc. O sei sfortunato oppure non è cambiato poco o nulla.
20
mayraenelson
mayraenelson
25/09/2005 2940
Inserito il 18/01/2007 alle: 18:10:56
E se magari avessero migliorato la qualita' delle maestranza oltre che dei materiali? E magari anche la qualita' dei loro concessionari? Caro Gallino, se vedi che ti fanno resistenza a risolvere i problemi, manda subito una bella raccomandata alla Sea e per conoscenza al concessionario che te l'ha venduto minacciandoli di ricorrere al tuo legale. Fidati di uno che e' stato preso per i fondelli da tutta la "filiera" Elnagh (SEA - Elnagh -Concessionario) e per evitare di farmi ulteriore sangue marcio, ho dato indietro il mezzo (dopo aver risolto la maggioranza dei problemi a mie spese e con tanto fai date)ed ora giro con un Challenger che in 10 mesi e 12mila km percorsi non mi ha mai dato problemi. Finche' sento ste cose su Elnagh e Sea in generale, continuero' la mia campagna di screditamento (con mezzi leciti e non offensivi) perche' non si tratta di beni di poco valore, ma di cifre ragguardevoli e molto spesso si ricorre a veri e propri mutui per averli con sacrifici notevoli, che i vertici Sea neanche si immaginano!!! Buona fortuna e tienici al corrente sulla risoluzione (spero) o meno dei problemi.
20
Max73
Max73
10/05/2005 1605
Inserito il 18/01/2007 alle: 18:56:23
Approvo e sottoscrivo
quote:Originally posted by mayraenelson
E se magari avessero migliorato la qualita' delle maestranza oltre che dei materiali? E magari anche la qualita' dei loro concessionari? Caro Gallino, se vedi che ti fanno resistenza a risolvere i problemi, manda subito una bella raccomandata alla Sea e per conoscenza al concessionario che te l'ha venduto minacciandoli di ricorrere al tuo legale. Fidati di uno che e' stato preso per i fondelli da tutta la "filiera" Elnagh (SEA - Elnagh -Concessionario) e per evitare di farmi ulteriore sangue marcio, ho dato indietro il mezzo (dopo aver risolto la maggioranza dei problemi a mie spese e con tanto fai date)ed ora giro con un Challenger che in 10 mesi e 12mila km percorsi non mi ha mai dato problemi. Finche' sento ste cose su Elnagh e Sea in generale, continuero' la mia campagna di screditamento (con mezzi leciti e non offensivi) perche' non si tratta di beni di poco valore, ma di cifre ragguardevoli e molto spesso si ricorre a veri e propri mutui per averli con sacrifici notevoli, che i vertici Sea neanche si immaginano!!! Buona fortuna e tienici al corrente sulla risoluzione (spero) o meno dei problemi. >
>
19
obaoba
obaoba
01/10/2006 6025
Inserito il 18/01/2007 alle: 20:45:54
Possiedo un Prince 46....nessun problema....è vero han cambiato strada....quello che ha il mio mezzo altri pari fascia non me lo davano, dallo spessore pareti, vani riscaldati , accessori.... secondo me i mezzi di quest'anno sono molto validi Elnagh felice possessore
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
19
torelli66
torelli66
25/02/2006 605
Inserito il 18/01/2007 alle: 21:38:27
anch'io possiedo un prince 46 da fine ottobre ,percorso 3000 km nessun problema,anzi ho fatto fare dei lavori al concessionario montando alcune cose ed il mezzo era pulito come glielo avevo lasciato ,non mi lamento[:D][:D][:D]
19
Marcello72
Marcello72
16/05/2006 330
Inserito il 18/01/2007 alle: 22:51:30
ciao andrea, da un mese possiedo un prince 46 e fino adesso probblemi zero, anzi sono molto soddisfatto di tutto, ho percorso quasi 3000km e tutto va alla grande. mi dispiace per te ma penso che siano dei probblemi risolvibili i tuoi. ciao e buona fortuna[;)] marcello
20
mayraenelson
mayraenelson
25/09/2005 2940
Inserito il 19/01/2007 alle: 13:44:52
Sono contento per chi e' felice del suo mezzo anche perche' so cosa vuol dire soffrire per il camper fermo causa continui problemi... Una sola cosa chiedo a voi possessori Elnagh seconda repubblica: avete mi caso per caso chiesto la pesata ufficiale prima della consegna (cioe' con il mezzo vuoto con pochi litri di gasolio e basta)? Magari il vento sta cambiando anche in questa direzione...
18
gallino
gallino
17/01/2007 38
Inserito il 19/01/2007 alle: 16:12:41
SALVE A TUTTI RISOLTO (ALMENO SEMBRA)LA PERDITA DI ACQUA ALL'INTERNO E NEL GAVONE ERA UN ATTACCO RAPIDO POSTO DIETRO ALLA CALDAIA PER IL RESTO DEVO RIPORTARE IL CAMPER òA PROSSIMA SETTIMANA PER LO SCRICCHIOLIO SOPRA IL LATO GUIDA DEL RESTO IL MEZZO VA MOLTO BENE (COME MOTORE) MA PER LA CONDENSA NEGLI SPIGOLI DELLA MANSARDA ASPETTO DA VOI LA SOLUZIONE MIGLIORE DEL TIPO DOGHE PER ALZARE IL MATERASSO E FAR PASSARE L'ARIA DA SOTTO (CREDO) CIAO ANDREA
19
Gigiolone
Gigiolone
30/11/2006 9276
Inserito il 20/01/2007 alle: 08:31:10
quote:Originally posted by gallino
SALVE A TUTTI RISOLTO (ALMENO SEMBRA)LA PERDITA DI ACQUA ALL'INTERNO E NEL GAVONE ERA UN ATTACCO RAPIDO POSTO DIETRO ALLA CALDAIA PER IL RESTO DEVO RIPORTARE IL CAMPER òA PROSSIMA SETTIMANA PER LO SCRICCHIOLIO SOPRA IL LATO GUIDA DEL RESTO IL MEZZO VA MOLTO BENE (COME MOTORE) MA PER LA CONDENSA NEGLI SPIGOLI DELLA MANSARDA ASPETTO DA VOI LA SOLUZIONE MIGLIORE DEL TIPO DOGHE PER ALZARE IL MATERASSO E FAR PASSARE L'ARIA DA SOTTO (CREDO) CIAO ANDREA >
> Io sono della 1 repubblica, SuperD110, soddisfatto (sgrat,sgrat). Per le doghe, prima controlla bene che non ci siano gia' nella parte di letto mansarda che sporge all' esterno della cabina guida, in caso negativo all' Ikea trovi a circa 18 delle dogne da 70x200 che vanno molto bene; io le ho messe al letto a castello posteriore. Ciao. Giulio
stecri
stecri
-
Inserito il 04/05/2007 alle: 09:16:55
Ciao, anch'io ho acquistato un Duke 46 nuovo,mi è stato consegnato il 27 aprile,(il contratto lo avevo fatto a dicembre),e sinceramente anche noi abbiamo riscontrato diversi difetti: lo scricchiolio della mansarda lato guida non si puo' fare il terzo letto perchè il tavolo della dinette è più largo delle panche,quindi non entra nell'apposito spazio (NON SO COME FARANNO A RISOLVERLO) manca un profilo in plastica in bagno dietro la porta della doccia i profili in plastica e in stoffa lato passeggero sono montati male, sono staccati, e quello in stoffa si muove la centralina del serbatoio dell'acqua dà il sempre pieno anche quando non lo è il camper è stato pagato alcuni giorni prima della consegna (ce lo hanno fatto vedere, ma è stato un guardare veloce), abbiamo avvisato subito il concessionario, ma è una settimana che chiamiamo e ci dicono che devono aspettare il disegno della mansarda dalla elnagh, volevamo scrivere alla elnagh ma non riusciamo a trovare la mail, abbiamo inviato una mail alla SEA ma per ora non abbiamo avuto risposta. SCUSA MI RENDO CONTO CHE MI STO DILUNGANDO TROPPO, volevo chiedere a Gallino a te hanno risolto i problemi? A cosa era dovuto il rumore della mansarda? Sai che diritti possiamo far valere per una risoluzione rapida di tutti i problemi? Ti ringrazio e ringrazio tanto chiunque avrà avuto la pazienza di leggermi e di rispondermi. STECRI
18
gallino
gallino
17/01/2007 38
Inserito il 04/05/2007 alle: 11:42:58
ciao stecri i problemi li ho risolti tutti per la segnalazione dell'acqua devi far controllare i cavi che calcolano quanta c'e ne x e'sono invertiti (sono 4) e sono psizionati verso la finestra alla sinistra della pompa acqua lo puoi fare anche tu prova (qualche minuto)finche non trovi la posizione dei cavi giusta per lo scricchiolio lato guida sopra la mansarda devono aprire la scocca sopra allo sportello e riempirla con della spugna apposita e cosi sparisce tutto. della dinette non ho mai provato (siamo in tre!) a fare il letto ti so dire per altre cose dimmi pure che se le o vissute te le spiego ciao andrea (di dove sei?)
18
gallino
gallino
17/01/2007 38
Inserito il 04/05/2007 alle: 12:02:38
a scusa se puoi fai qualche foto cosi comparo ciao andrea
stecri
stecri
-
Inserito il 05/05/2007 alle: 16:26:11
[img][/img]
stecri
stecri
-
Inserito il 05/05/2007 alle: 16:35:54
Ciao Andrea, grazie per aver risposto così velocemente, i tuoi consigli ci saranno di grande aiuto e Ste gli esporrà all'officina del concessionario. Ti volevo inviare le foto ma sono un po' "imbranata" e non sò come si fà,pensavo fosse come per le mail, ho provato insert image ma niente. Noi siamo di Lucca e voi di dove siete? Come và il camper nuovo? Noi siamo in quattro ma alcune volte vengono via insieme a noi anche mia sorella ed il suo fidanzato, ed è per questo che abbiamo voluto provare il letto. Ciao ciao a risentirci. Cri
18
gallino
gallino
17/01/2007 38
Inserito il 08/05/2007 alle: 10:26:03
noi di faenza (ravenna) ciao andrea
kimu103
kimu103
-
Inserito il 08/05/2007 alle: 16:13:51
X stecri se sei di Lucca immagino tu abbia acquistato il camper Dal Bondioli. Sergio dell'Officina ha lavorato in elnagh per 25 anni ed è molto preparato. Vedrai che se sono loro risolvono i tuoi problemi. In bocca al lupo e buoni km. Non è per fare pubblicità ma per il mio Doral ha dimostrato un gran professionalità. P.s: un consiglio sono sempre pieni di lavoro e quindi martellare continuamente con telefonate.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link