quote:Originally posted by mayraenelson>
E se magari avessero migliorato la qualita' delle maestranza oltre che dei materiali? E magari anche la qualita' dei loro concessionari? Caro Gallino, se vedi che ti fanno resistenza a risolvere i problemi, manda subito una bella raccomandata alla Sea e per conoscenza al concessionario che te l'ha venduto minacciandoli di ricorrere al tuo legale. Fidati di uno che e' stato preso per i fondelli da tutta la "filiera" Elnagh (SEA - Elnagh -Concessionario) e per evitare di farmi ulteriore sangue marcio, ho dato indietro il mezzo (dopo aver risolto la maggioranza dei problemi a mie spese e con tanto fai date)ed ora giro con un Challenger che in 10 mesi e 12mila km percorsi non mi ha mai dato problemi. Finche' sento ste cose su Elnagh e Sea in generale, continuero' la mia campagna di screditamento (con mezzi leciti e non offensivi) perche' non si tratta di beni di poco valore, ma di cifre ragguardevoli e molto spesso si ricorre a veri e propri mutui per averli con sacrifici notevoli, che i vertici Sea neanche si immaginano!!! Buona fortuna e tienici al corrente sulla risoluzione (spero) o meno dei problemi. >
quote:Originally posted by gallino> Io sono della 1 repubblica, SuperD110, soddisfatto (sgrat,sgrat). Per le doghe, prima controlla bene che non ci siano gia' nella parte di letto mansarda che sporge all' esterno della cabina guida, in caso negativo all' Ikea trovi a circa 18 delle dogne da 70x200 che vanno molto bene; io le ho messe al letto a castello posteriore. Ciao. Giulio
SALVE A TUTTI RISOLTO (ALMENO SEMBRA)LA PERDITA DI ACQUA ALL'INTERNO E NEL GAVONE ERA UN ATTACCO RAPIDO POSTO DIETRO ALLA CALDAIA PER IL RESTO DEVO RIPORTARE IL CAMPER òA PROSSIMA SETTIMANA PER LO SCRICCHIOLIO SOPRA IL LATO GUIDA DEL RESTO IL MEZZO VA MOLTO BENE (COME MOTORE) MA PER LA CONDENSA NEGLI SPIGOLI DELLA MANSARDA ASPETTO DA VOI LA SOLUZIONE MIGLIORE DEL TIPO DOGHE PER ALZARE IL MATERASSO E FAR PASSARE L'ARIA DA SOTTO (CREDO) CIAO ANDREA >