quote:Originally posted by german> Ciao german, mi unisco con gioia agli altri augurandoti tantisssssimi km felici e sereni. Io il mio l'ho ritirato giovedi scorso e quindi capisco l'adrenalina che provi. Di nuovo auguri e complimenti. Ciao Nicola.
Ragazzi....finalmente è finita la mia odissea....da oggi sono in possesso del mio splendido Hymer B klasse sl 614.....e stasera...prima uscita !!! Grazie a tutti per i vari contributi nei vari forum... >
quote:Originally posted by bafomax> Complimenti, anch'io ho provato le stesse emozioni 18 anni fa.Infatti il mio è del 1990 auguri Mikkki
Complimenti ed auguri...e sopratutto..Buona strada![:)] Massimo >
quote:Originally posted by german> Splendido mezzo, complimenti e in bocca al lupo !
Ragazzi....finalmente è finita la mia odissea....da oggi sono in possesso del mio splendido Hymer B klasse sl 614.....e stasera...prima uscita !!! Grazie a tutti per i vari contributi nei vari forum... >
quote:Originally posted by german> Ciao German Sono proprio contento che sia finita la tua disavventura [;)][;)][;)][;)] Il mio 574 SL me lo hanno consegnato a fine febbraio, e devo dire che pur avendo avuto un Arca questo è tutt'altra cosa, e sai bene che del precedente ero contentissimo. Goditelo tuttoooo [:p][:)][:D][;)][^] Ciao Alex
Per Leo 972...no...non sono io. Ragazzi...ma lo sono gustato per il fine settimana...un sogno ! Maneggevole come una bicicletta...silenzioso...potente...cellula semplice ma completa di ogni cosa necessaria...spazi ben concepiti. A dir la verità venivo da un Rimor Sailer 600...e onestamente il salto di qualità è davvero notevole... Grazie a tutti per l'affetto dimostrato....e buona strada a tutti !! >