CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Cellula abitativa
Galleria

E i CI?

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2 20 28
18
quercina
quercina
27/03/2007 35
Inserito il 05/05/2007 alle: 16:39:53
Camperisti dal 2004 abbiamo aquistato per la seconda volta un CI. Il primo era usato ma avevamo riscontrato un'infiltrazione, il concessionario ci ha proposto un nuovo acquisto rendendoci la stessa cifra di quanto lo avevamo pagato otto mesi prima. Adesso abbiamo un Elliot 255p. Non è il massimo nella qualità dell'arredamento, ma il rapporto qualità prezzo e l'abitabilità del mezzo penso che ne valgano il prezzo.
2609
2609
-
Inserito il 05/05/2007 alle: 22:18:49
quote:Originally posted by carnevale
...si dimentica un passaggio fondamentale, che è quello tra il possedere un camper e essere camperisti... Le parole di francomar sono molto significative... in tutti i modi io ho un CI Mizar GTL e ne sono contentissimo! Nessun problema e tante soddisfazioni... DADO >
> anch'io ho avuto il mizar gtl, a parte la lunghezza (col portabici) circa 8 metri , per non parlare della cassetta del wc posizionata proprio sotto il portabici, le varie rifiniture, le varie viti mancanti... beh, come rifiniture potevano fare qualcosa di meglio.. POSITIVISSIMA l'abitabilità.
18
grillo68
grillo68
03/05/2007 10
Inserito il 05/05/2007 alle: 23:36:09
Ho sentito di gente che ha comprato camperoni da milioni e poi si sono dimostrati tutta un'infiltrazione e tutta una condenza.. il mio proletario Rivieva GT, a 18 sottozero completamente ricoperto di neve, non ha ne trasudato, ne ha subito infiltrazioni di sorta... .... ha sessantamila km sulle spalle ed è ancora un ragazzino .. Che dire? buon divertimento e tutti...
18
andreazz
andreazz
06/05/2007 1
Inserito il 06/05/2007 alle: 19:55:15
quote:Originally posted by cdrclood
Buona sera, ma come mai nessuno!!! parla dei CI? Speriamo che sia un bene. ciao da Claudio >
> ciao claudio, io ho un semintegrale della CI da un anno. l'ho usato sia d'estate, che per la settimana bianca. l'unico vero difetto riscontrato è la mancanza di canalizzazione dell'aria verso la parte anteriore. per il resto il famoso buon rapporto prezzo/qualità c'è tutto. un buon mezzo ad un prezzo accettabile.[:D][:D][:D][:D][:D][:D]
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
Paolomc
Paolomc
-
Inserito il 07/05/2007 alle: 09:33:39
quote:Originally posted by corradomc
quote:Originally posted by Paolomc
Da possessore di Autoroller 2, in generale concordo. In più cè una cosa molto importante che molte grandi marche tengono nascosta (ma non ci): il fattore peso! Ci è una delle poche che dichiara il peso effettivo. Ebbene, più sono "proletari" più non avrai problemi con il peso! A volte, essere proletari può essere un pregio! Mai sentito lamentarsi del peso un possessore di Autoroller, ho sempre sentito lamentarsi del peso i vari possesori di Laika e c. Per quanto riguarda le analogie CI-Ch sono in realtà limitate perchè sono differenti sia le piante che il mobilio, nonchè molte dotazioni (dai frigoriferi ai fornelli)ed addirittura le motrici. Quello che rimane comune è il riscaldamento e alcune plafoniere. Personalmente ritengo più azzeccate i modelli Ci. Dentro Ci le differenze sostanziali riguardano la forma della mansarda, più a punta ci, più rotonda rollerteam. Altro particolare: guarda bene il serbatoio delle chiare: a volte si mette di proposito un serbatoio piccolo per omologar più posti. Quando leggi di gente che mette un secondo serbatoio sarebbe da chiedersi se poi è compatibile con il peso complessivo.... >
>a PERCHE' COSA AVRESTI DA RIDIRE SULLE ANALOGIE CON LE "LONTANISSIME" CUGINE CH ?
>
> Il gas, Corrado, il gas: quando mi hai fatto vedere il camper (Mageo) sono rimasto male per il fatto che è previsto l'allaccio di una sola bombola e un vano sul lato opposto per il solo deposito della seconda bombola. E poi il il problema della forma della mansarda sui nuovi Mageo che limita l'istallazione del tendalino. A quel punto forse preferirei un'equivalente disposizione Granduca (che però ha meno acqua e la mansarda un pò diversa a livello costruttivo). E' una mia personalissima opinione... comunque sai benissimo che io mi tengo il mio perchè tanto non me ne sta mai bene uno![:D]

Modificato da Paolomc il 07/05/2007 alle 09:36:24
19
cdrclood
cdrclood
14/12/2006 77
Inserito il 07/05/2007 alle: 09:35:57
Ciao andreazz e meno male che alcuni riescono a capire la mia ironia, che voleva servire solo da stimolo per rispondermi sui ci (eliot 30p)visto che lo devo andare a ritirare a giorni. Che nessuno ne parla, mi era venuto il dubbio che nessuno li possedesse.Un salutone a Andreazz e tutti conpreso chi possiede la coda di paglia.KM sereni a TUTTI Claudio lucca
Paolomc
Paolomc
-
Inserito il 07/05/2007 alle: 09:37:21
Come si dice, nessuna nuova, buona nuova![:D]
19
valcip
valcip
26/01/2006 9
Inserito il 07/05/2007 alle: 13:25:41
ALL'INIZIO[V] HO AVUTO UN Pò DI PROBLEMI[:0] MA BASTA AFFIDARSI A CHI NE Sà VERAMENTE DI ASSISTENZA [:p](CAMPER LR TORINO[;)])è TUTTI I PROBLEMI SPARISCONO[:0], OGGI SONO MOLTO SODDISFATTO [^][^]DEL NS CI RIVIERA GTE [:)]VALCIP
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link