quote:Originally posted by carnevale> anch'io ho avuto il mizar gtl, a parte la lunghezza (col portabici) circa 8 metri , per non parlare della cassetta del wc posizionata proprio sotto il portabici, le varie rifiniture, le varie viti mancanti... beh, come rifiniture potevano fare qualcosa di meglio.. POSITIVISSIMA l'abitabilità.
...si dimentica un passaggio fondamentale, che è quello tra il possedere un camper e essere camperisti... Le parole di francomar sono molto significative... in tutti i modi io ho un CI Mizar GTL e ne sono contentissimo! Nessun problema e tante soddisfazioni... DADO >
quote:Originally posted by cdrclood> ciao claudio, io ho un semintegrale della CI da un anno. l'ho usato sia d'estate, che per la settimana bianca. l'unico vero difetto riscontrato è la mancanza di canalizzazione dell'aria verso la parte anteriore. per il resto il famoso buon rapporto prezzo/qualità c'è tutto. un buon mezzo ad un prezzo accettabile.[:D][:D][:D][:D][:D][:D]
Buona sera, ma come mai nessuno!!! parla dei CI? Speriamo che sia un bene. ciao da Claudio >
quote:Originally posted by corradomc> Il gas, Corrado, il gas: quando mi hai fatto vedere il camper (Mageo) sono rimasto male per il fatto che è previsto l'allaccio di una sola bombola e un vano sul lato opposto per il solo deposito della seconda bombola. E poi il il problema della forma della mansarda sui nuovi Mageo che limita l'istallazione del tendalino. A quel punto forse preferirei un'equivalente disposizione Granduca (che però ha meno acqua e la mansarda un pò diversa a livello costruttivo). E' una mia personalissima opinione... comunque sai benissimo che io mi tengo il mio perchè tanto non me ne sta mai bene uno![:D]
quote:Originally posted by Paolomc>a PERCHE' COSA AVRESTI DA RIDIRE SULLE ANALOGIE CON LE "LONTANISSIME" CUGINE CH ?
Da possessore di Autoroller 2, in generale concordo. In più cè una cosa molto importante che molte grandi marche tengono nascosta (ma non ci): il fattore peso! Ci è una delle poche che dichiara il peso effettivo. Ebbene, più sono "proletari" più non avrai problemi con il peso! A volte, essere proletari può essere un pregio! Mai sentito lamentarsi del peso un possessore di Autoroller, ho sempre sentito lamentarsi del peso i vari possesori di Laika e c. Per quanto riguarda le analogie CI-Ch sono in realtà limitate perchè sono differenti sia le piante che il mobilio, nonchè molte dotazioni (dai frigoriferi ai fornelli)ed addirittura le motrici. Quello che rimane comune è il riscaldamento e alcune plafoniere. Personalmente ritengo più azzeccate i modelli Ci. Dentro Ci le differenze sostanziali riguardano la forma della mansarda, più a punta ci, più rotonda rollerteam. Altro particolare: guarda bene il serbatoio delle chiare: a volte si mette di proposito un serbatoio piccolo per omologar più posti. Quando leggi di gente che mette un secondo serbatoio sarebbe da chiedersi se poi è compatibile con il peso complessivo.... >
>