quote:Qualcuno di voi possiede il semintegrale su Ducato Nuovo con il letto sopra la cabina ? Se si come si trova ad dormire ? >> Il mio è su Daily e come misure è molto simile al ducato se per letto sopra cabina intendi simile al mansardato devo dirti che è un letto estraibile che misura aperto fino a 140X200 cm con un altezza dal soffitto di circa 60-65 cm molto comoda la finestra anteriore e l'oblo sopra il letto ricorda che la linea esterna è sempre la stessa qualunque soluzione venga adottata, con un altezza tot. del mezzo sotto ai 3 mt. Io mi ci trovo bene nonostante l'altezza ridotta, considerando anche che non sono proprio un peso piuma, anzi....... Fortunatamente scricchiolii e soprattutto infiltrazioni sono parole che in Firr non esistono[:D][:D]
quote:Originally posted by DIERRRE ............. >> Davide ciao, com'è la tua disposizione interna? Letti a castello? A gavoni come sei messo? L'abitabilità com'è? Scusa ma dopo che ho visto le foto del tuo mezzo in costruzione sono curiozizzzzzimo [:D] [;)] Ah, già, con la motorizzazione Iveco.....come sono i pesi in odm? Grazie1000, ciao
quote:Cristina 11 Posted - 08/07/2008 : 08:48:35 -------------------------------------------------------------------------------- Grazie a Dierre, a ottobre voglio passare dalla firr a Verona. Questa è la soluzione che cerco 3 letti sembre pronti senza avere una mansarda tradizionale. Il cupolino assomiglia al mio Arca 695. >> Esatto, proprio come il mio e solo 6.20 di lunghezza
quote:com'è la tua disposizione interna? Letti a castello? A gavoni come sei messo? L'abitabilità com'è? Scusa ma dopo che ho visto le foto del tuo mezzo in costruzione sono curiozizzzzzimo Ah, già, con la motorizzazione Iveco.....come sono i pesi in odm? >> Il progetto è partito cosi
quote:Mi arriva martedì, aramis su renault master 150 cv telaio alko ciao Aramis65 Padova>> Non ci racconti nulla del nuovo Firr ?? Ciao Davide