quote:Originally posted by cixs> Se è una F 45i ci siamo è quella da 4.5 m che poi è quello che ho montato sul mio! A maggior ragione allora desidero veder le foto, dai Cixs fatti prestare un fotocamera digitale sono troppo curioso.
la tenda è una fiamma il modello è "f45i", non sono sicuro al 100% ma penso sia lunga 4.5m. >
quote:Originally posted by cixs> Non è stato solo per la tenda. lo stavo comprando perchè ne avevo uno di un anno (modello precedente) e mi soddisfava tantissimo, cosa invece che come qualcuno ha già affermato non è così per questo nuovo, checchè se ne dica. inoltre non ne ho ancora visto uno in giro e sembrava che ne vendessero dieci al giorno; anche perchè se fosse così eccezionale e perfetto avremmo tutti i forum pieni di segnalazioni positive ed invece manco una foto per vedere come han risolto il problema. In ogni caso son felice che sia stato risolto il problema e son felice per chi lo ha preso...........non ho problemi ad ammettere i miei errori di valutazione.............., se li commetto Diamo tempo al tempo e ne riparliamo.
non so quante volte ho letto e riletto le tue affermazioni , sulla veranda sul lavoro estetico che ne verrà fuori sulla finestra che non si aprirà ecc ecc, ...ma che palle ma non ti stanchi a dire sempre le stesse cose, almeno avevi ragione oppure avevi constatato il difetto , ma non hai nessuna testimonianza , ....e poi il silicone tra la veranda e la parete non lo metterebbe neppure paperino, casomai metti una guarnizione/canaletta della fiamma o della vecam, come hanno fatto quelli con l'ultimo laika. Come ho già detto ho montato la tenda veranda della fiamme la f45i, lunga 4,5m con le staffe specifiche , ne è uscito un buon lavoro , esteticamente non ha rovinato nulla e lo spazio tra la parete e la tenda è uguale a un centimetro, volendo essere pignoli basta mettere una guarnizione come ho già detto sopra , e come ho fatto io ( ho anche eliminato le righe nere nella parete). POI per completare io ho un pegaso 707living ( quello che ha le due finestre lunghe dei letti a castello) quello che praticamente la finestra di sopra secondo lexon ( mi pare) non si puo aprire, be che dire hai toppato perche come ti ho sempre detto proprio la finestra non ha mai dato problemi per il montaggio è in effetti ha tutto lo spazio di cui necessita per la sua apertura e ne avanza pure. Non ho modo di postare le foto ma se il vostro problema per l'aquisto era la tenda come l'ho è stato per lexion , non avete nessun problema garantito, poi che dire non ho problemi rilevanti ed è bellissimo , proprio bello, fino ad ora ho solo avuto complimenti dalla sicilia fino a firenze . caro lexion rassegnati il motivo per cui non l'hai preso non esiste, la tua scelta e ottima per carità ma non denigrare visto che lo stavi comprando, e che hai visto cosi lontano che alla fine ti sei perso[:)]. cordialmente Francesco. >