Vedo che tutti i marchi sono presenti su questo forum con i pro e i contro dei propri camper, e allora testiamoci anche noi.Sono in attesa di ritirare il mio Mizar garage che ora ho solo visto in concessionaria,ma che dire E' PROPRIO BELLISSIMO.....Ciao a tutti.
Grazie degli auguri.
Se fossi in Trigano mi preoccuperei molto in quanto vedo che tra tanti camperisti che scelgono di tutto prendono poco in considerazione il marchio C.I..Non vedo partecipazione e questo accade quando non si è contenti dell'acquisto fatto. Svegliatevi e riempitemi di email voglio sapere tutto delle vostre impressioni. Grazie e ciao a tutti.
io nn ho un camper ma vorrei acquistare un c.i. riviera gt anno 2007 con tend e portabici forno e frigo grande 7 posti letto e 6 viaggio km 4000 2.3 jtd a $37000 che ne dite.
p.s. siccome sono una donna sola non ne capisco molto.
Ciao Anna67 fai una email a più concessionari chiedendo la migliore offerta per l'acquisto del mezzo nuovo e in subordine se hanno un usato molto recente in ottime condizioni e aspetta le loro offerte.Secondo me il prezzo proposto in altri momenti poteva sembrare buono, ora in un momento di stasi del mercato e di crisi economica con gli stessi soldi o proprio qualcosina in più prendi un mezzo nuovo.C'è anche una promozione sui C.I. e sui Roller team dalla casa,offrono un pacchetto di accessori tra cui tv con dvd,antifurto,telecamera posteriore,tendalino da 4 mt,moquette cabina e cellula,porta bici,sui mezzi anno 2008 ancora invenduti,compreso nel prezzo e se sai trattare ottieni uno sconto che può arrivare anche al 18 %.Ti dico questo perchè ho acquistato un C.I.Mizar garage a queste condizioni e la prossima settimana devo ritirare il camper.Auguri per un ottimo acquisto....Ciao.
Ciao a tutti,io ho un ci turistico un po vecchiotto(1991)ma e una favola per me,cero è il primo camper che ho e sicuramente ce ne sono di migliori,ma io per ora mi accontento.
Ciao e buoni km a tutti
Carioca 10 jtd 2000 doppia dinette grande bagno ottimo nella sua categoria è del 2003 ma è un gioiellino km percorsi 45000 .Grande C.I
complimenti per il tuo MIZAR semplicemente stupendo.
ciao Anna ,come ho gia'scritto sull'argomento CI riviera gt, io ho lo stesso modello che hai visto a 37000,ma concordo con gli altri amici che questo e'periodo di sconti e promozioni. Mio cognato ha preso adesso il CI Riviera garage nuovo con gia' alcuni optionals importanti a e 42000. A parte la porta vetrata il mod 2008 e' preticamente identico al 07 e questo vale anche per il riviera GT. Attenta pero'i modelli 2009 ,a fronte di un vano toilette meglio rifinito, sono privi del forno di serie. Devo diti he veniamo da un camper senza forno e con congelatore di imensioni ridicole ripetto a quello che abbiamo adesso e ci troviamo molto meglio.Per gli equivalnti modelli della Roller team posso dirti che a parte una piu' scarsa finestratura in mansarda e un gusto diverso nel colore degli arredi sono praticamente identici saluti e speriamo di poterci arganizzare anche noi della CI magari anche con qelli della R.team
Ciao , io non ho un mizar , ma la cosa che mi ha fatto propendere x un acquisto diverso è stata la dinette avanzata nel modello garage , comunque sono convinto che sia un ottimo mezzo .
Saluti Paolo
Cipro 35 del 2003. Se non fosse per qualche inconveniente quando si scende abbondantemente sotto lo zero di temperatura, per il resto sono molto contento. Forno, frigo grande e tanti, tanti mobili sono un vero lusso per me [:)] Felice di conoscervi. id="Comic Sans MS">id="size2">id="blue">
Io ho un CI Mizar del 2006, in due anni ho potuto confrontarmi con altre marche, e devo dire che sono convinto del mio acquisto, c'è di più bello ma anche molto più caro, peciò qualità prezzo per me un CI è un buon acquisto.
Ciao Fabio
Forse sarebbe giusto posizionare questo thread in Gruppi. Sono certo che diventerà molto, ma mooolto corposo [:)]id="Comic Sans MS">id="size2">id="blue">
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.