quote:Originally posted by Alfredo P> Cos'altro dire....se metti le catene sei uno sfigato?Bè allora lo sono il doppio dato che le ho montate anche sull'auto e dopo pochi metri ho visto la faccia desolata di un golfista con il muso appoggiato alla parete per non finire peggio...Per quelli che si credono dei maestri della neve, invece di rischiare pensate che a bordo del mezzo non siete soli e che forse(non lo danno a vedere) hanno + paura di te che stai facendo il figo, scusate ma la pellaccia è una sola e me la voglio godere, dopotutto con il camper sono in vacanza non in gara. Bye
...un consiglio a tutti: non rischiate! 10 minuti per montare le catene non sono un'umiliazione per nessuno! E chi dice che non ha mai montate le catene a volte può essere un incosciente! buona neve a tutti >
quote:Originally posted by resma> Basta infatti guardare quanti veicoli con pochissimi anni sul CdP sono fermi dai concessionari, per capire quante persone si accorgono troppo tardi di aver sbagliato acquisto... Sono del parere che non esistono meccaniche che sono veramente delle porcherie, ma spesso l'abbinamento meccanica/cellula non e' il massimo [;)] In questo caso la distribuzione dei pesi e' fondamentale... Ciao Giordano
E' vero Giordano, ma se tu comperi un camper solo per lo sconto o per la pubblicita' che hai visto e poi fa pena, col cavolo che lo ricompri!!!! >
quote:Originally posted by fedego> Sicuramente avevo i classici motori a sogliola anni 80 e 90.... E per l'esperienza... bè, booooooooooo??? fai tu, ho preso le patenti DE nel 1975 ed ho guidato di tutto fino al 2001....[:D]
Sicuramente i pulman di cui parli hanno anche il motore sulle ruote motrici. Sicuramente motore e trazione, sul posteriore sono il meglio (serve solo un pò di esperienza del conducente[}:)]). >