Mamma mia!
A leggere il forum c'è da impazzire [xx(][xx(]
Spero solo di averla combinata giusta.....a legger qui comunque si sbaglia[8D]
A me e mia moglie è piaciuto considerare:
Comodità (garage e matrimoniale pronto d'obbligo per noi due)
Affidabilità+Sicurezza (dite quel che volete ma...la supersputt...a Fiat sui mezzi industriali non è affatto male e posso dirlo in quanto ne ho provati parecchi) e il telaio ribassato, le sospensioni ad aria, i freni a disco, l'asr, l'abs e l'airbag sono davvero un bel "pacchetto"
Assistenza (anche nei vari thread ho letto che Laika ha una rete di assitenza di tutto rispetto ed un buon occhio per il cliente, vecchio o nuovo che sia)
Estetica ( e quì siamo nel personale...a chi piace van aerografato a chi piace stile afrika korps etc...)
Costo (ahia...ma è pur sempre il nostro giocattolo e vuoi lesinare proprio lì o forse è meglio rinunciare al plasma da 42 pollici e a sky, Alice, Fastweb, Blockbuster, Vacanze in polinesia, Crociera su una di quelle "meravigliose" navi e via discorrendo......)
Poichè a 50 si diventa "fastidiosi" abbiamo cercato di valutare un bel po' di marche, siamo stati a bordo di un sacco di belle cellule ma alla fine siamo rimasti sulla cagnetta alata anche se nei vari thread sembra che la qualità Laika sia in caduta libera [?][?] ma sarè poi vero?
Il risultato sarà discutibile, 7,20 è troppo lungo, 157 cv sono troppi, il prezzo è troppo alto, il colore è troppo bianco, il garage pesa troppo e vuoi mettrlo con un bel portabici posticcio, la truma consuma che è una bestia, il clima....ma che cavolo siete o no veri camperisti[?][?][?][?]
Ognuno va nella direzione che gli suggerisce il suo cuore, ovvio che le correzioni di rotta imposte da altri parametri ci sono ma alla fine....vuoi mettere la gioia di avviare il tuo "cassone" ed farti tanti bei giretti con la tua metà accanto?
Buoni Kms a Tutti
Modificato da HyFly il 27/04/2007 alle 11:43:52