quote:Originally posted by antriva> Se vuoi te ne regalo un pezzo così avrò piu' tempo libero[:D][:D][:D]
Bello il mezzo, ma quanto vorrei un giardino grande come il tuo. Ciao Antonio >
quote:Originally posted by Nascarone> Prova con il controllo del liquido. Dammi retta!!!! Ciao
Grazie ragazzi per i consigli. Per il frigo purtroppo e un Thetford quello con la mascherina digitale,sto provando da oltre un giorno con la corrente,il frigo và abbastanza bene, è la celletta che ghiaccia poco. Ciao Michele >
quote:Problemi riscontrati:Frigo non congela il gelato tendine troppo lunghe perchè scendono dallo schienale,consumo gasolio molto alto.>> Forse il gelato lo sopporti adesso che fa freddo, ma in estate rischia di diventare un problema serio. Le tendine poi danno veramente fastidio. I consumi,...be.... Fossi in te lo darei via, se vuoi facciamo cambio[:D] Scherzo ovviamente. Veramente bello. Ho cambiato camper quest'estate e continuando a guardare in giro (tanto lo so che siamo tutti malati uguali) sono soddisfatto della scelta. Gli Arca però continuano ad affascinarmi. E' il camper che avrei preso se avessi avuto un budget leggermente superiore.
quote:Originally posted by luciano> No no no.... il liquido si può aggiungere eccome!!! Portalo all'assistenza che controlleranno se magari in fabbrica ne hanno messo poco! Succede! Esperienza personale...[;)] Chiedi a Zio Tato che aveva lo stesso problema. Ciao
Ciao a tutti. Ao pegaso 1964 ho letto molto sui frigoriferi e credo che anche questi di nuova generazione siano uguali a quelli meno giovani. Il liquido non si può aggiungere perchè quando escono dalla fabbrica hanno la quantità giusta perchè il frigo vada.Il liquido è velenoso e dannoso se qualcuno prova a bucare o aprire l'impianto la garanzia non esiste più. Comunque qualunque operatore che lavori con questi frighi credo te lo sappia dire. aloa >
quote:Originally posted by Nascarone> Lo sapevo.... speriamo che la mia richiesta di montaggio del dometic al posto del Thetford vada a buon fine, non ho assolutamente intenzione di perderci tempo quando ritirerò il mio... Questa'nno costano pure qualche migliaio in più e ci mettono frigoriferi che costano di meno.. Ma come si fa??? Complimenti e auguri Saluti[:D][:D]
Problemi riscontrati:Frigo>
quote:Originally posted by cccpi40> sul mio è la prima cosa che ho levato!!!!!! Poi sui consumi ognuno credo abbia il suo piede. Il mio è montato su daily 180 cavalli e devo dire che per chi sa andare in camion è quanto di meglio si possa avere. regolatore di velocità inserito e occhio all'utilizzo su salite mi fa anche 8,5 con un litro. Non mi lamento di certo essendo 3530 chilogrammi vuoto!!!! A proposito quanto pesa sto arca su ducato???? peso reale per cortesia non quello dichiarato dai vari opuscoli. ciao
Bellissimo. l'adesivo in alto non è in tinta ti conviene levarlo così non ti rimane l'alone. buoni viaggi piero >
quote:Originally posted by lexion> Infatti ho già pensato di levare gli adesivi,e dato che ci siamo hai usato il phon. Per il peso devo ancora verificare,ma quando lo faro vi tengo informati Ciao Michele
quote:Originally posted by cccpi40> sul mio è la prima cosa che ho levato!!!!!! Poi sui consumi ognuno credo abbia il suo piede. Il mio è montato su daily 180 cavalli e devo dire che per chi sa andare in camion è quanto di meglio si possa avere. regolatore di velocità inserito e occhio all'utilizzo su salite mi fa anche 8,5 con un litro. Non mi lamento di certo essendo 3530 chilogrammi vuoto!!!! A proposito quanto pesa sto arca su ducato???? peso reale per cortesia non quello dichiarato dai vari opuscoli. ciao
Bellissimo. l'adesivo in alto non è in tinta ti conviene levarlo così non ti rimane l'alone. buoni viaggi piero >
>