quote:Risposta al messaggio di Tequi inserito in data 28/01/2014 11:12:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ce l'ho anche io nel mio armadio, e funziona alla grande, come apri la porta si accende la plafoniera da sola. Ciao
oppure questo:
Raimondo & Giovanna quote:Risposta al messaggio di marcucciolo inserito in data 28/01/2014 14:11:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Questa è un'applicazione recente ovviamente, i primi risalgono a 6 o 7 anzi anche 8 anni fà, non ricordo quando li pubblicai in Fai da te. Raimondo & Giovanna
quote:Risposta al messaggio di MorBa inserito in data 28/01/2014 08:59:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie, proverò a postare qualche foto non appena di rientro ( non me le trovo caricate su iPad). Comunque l'armadio è di fianco alla cucina ad L, tra il frigo ed i letti a castello in coda. Sotto di esso c'è il vano per il boiler da cui, come consigliato potrei prelevare corrente. Precedente Nickname: "Aviatore"
quote:Risposta al messaggio di frankis inserito in data 28/01/2014 22:28:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buonasera frankis fai caso se incroci un semintegrale RT con la cabina blue, siamo noi!! Raimondo & Giovanna
quote:Risposta al messaggio di jjleto11 inserito in data 29/01/2014 13:09:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Veronese, grazie tutti per i consigli ... Precedente Nickname: "Aviatore"