quote:Originally posted by furioso> "A ciascuno secondo i propri bisogni, da ciascuno secondo le proprie possibilità". L'ha detto un uomo con più esperienza di me, ma sono d'accordo. Certi discorsi mi ricordano un mio amico che aveva la modestia di insegnarmi quali erano i (miei) bisogni superflui e necessari. Gli risposi che i miei erano i miei e i suoi erano i suoi. Per esempio il mio Transalp per lui era un bisogno superfluo. Io invece adoro il Transalp. E chi lo dice che con il mio sistema non ricompatto la famiglia, magari dopo anni di scompattamento ? Nessun si arrovella il cervello, serve per capire, specie se siamo alle prime armi. E infine, può darsi che qualcuno ha comprato il camper con grandi sacrifici e non ha al momento 200 - 300 Euro per un bel monitor; ma non si era scritto che siamo in vacanza e quindi non è necessario. Si fa per parlare eh? Buone cose. Umberto.
Come vi arrovellate il cervello con tutti questi aggeggini, ricordatevi che state in vacanza, il camper non deve sostituire la casa, ma deve almeno una volta su dieci ricompattare la famiglia. Si sta bene senza la tv per qualche giorno, non sentire le stesse schifezze, viviamo spenzierati per un pò di tempo servirà a rigenerare l'anima ed il corpo. invece di comprare il monitor cinese che costa poco, acquistate quello completo che almeno un componente di più lo hanno messo. dice il saggio "chi più spende meno spende" risponde il nonno " chi fà da sè fa per tre ma paga per quattro". Un saluto ninni >