In risposta al messaggio di dreade del 07/02/2021 alle 10:55:57Chi si prende la responsabilità.
buongiorno di nuovo, qualcuno potrebbe postare un video o una spiegazione passo passo per smontare l'elettrovalvola del gas dalla combi truma c 6002 del 2003 ?
In risposta al messaggio di dreade del 07/02/2021 alle 16:20:19Come vedi c'era ma tentennava, ora c'è.
per Roberto la strofa124: ma sei veramente convinto di essere l'unico adulto responsabile del forum? non è che ti sopravvaluti un po ? per ecostar: grazie della risposta. Vorrei smontarla per pulirla o sostituirla.
https://www.camperfaidate.it/il...
In risposta al messaggio di ecostar del 07/02/2021 alle 18:35:13Leggo testualmente:
se l'anomalia fosse realmente sulla elettrovalvola o elettrodi di accensione nel link sottostante realizzato dall'utente gduca (Fabrizio) ci sono alcune spiegazioni che potrebbero esserti utili , sii consapevole di quelche farai X latrofa124 , consigliare non c'entra nulla con responsabilizzare , l'tente dreade penso sia una persona responsabile in grado di intendere e volere , se non lo fosse sono solo fatti suoi e non di chi consiglia Mario
In risposta al messaggio di latrofa124 del 07/02/2021 alle 21:00:29
Leggo testualmente: chiedo un filmatino o descrizione passo passo per come fare, queste sono le premesse ,io tengo una coscienza, mi sono astenuto, In fondo , te ne sei lavato le mani. Roberto
In risposta al messaggio di salito del 07/02/2021 alle 23:30:51
...sono solo fatto suoi Ben altre parole e considerazioni di quano si tratta della valvola Elaisi uhhhhh allora li tutti rincojo...nessuno adulto consapevole tutti con la Alzheimer ...ahiaiahji
In risposta al messaggio di ecostar del 07/02/2021 alle 22:28:25Colpito e affondato.
ma quando la smetterai di raccontare fesserie , io non me ne sono per niente lavato le mani e se avessi avuto un link video tutorial su quella valvola l'avrei sicuramente postato , se avessi avuto sufficiente esperienzasulla stessa valvola avrei specificato passo passo come intervenire , visto che ti sei astenuto cerca di astenerti ulteriormente evitando di scrivere ulteriori fesserie , siamo qui per passatempo cercando di dare man forte a chi la chiede e tu continui con il bastone tra le ruote , goditi la pensione evitando di interferire a capocchian dove non dovresti , stai diventando insopportabile , e che diamine mario
In risposta al messaggio di dreade del 08/02/2021 alle 01:08:33Non faccio battaglie di nessun genere, né tantomeno ironizzerei, specie se dobbiamo giocare con il gas, quello che vuoi fare,anche se all'apparenza sembra semplice, richiede estreme competenze professionali,
Buonasera latrofa124 Roberto, potrebbe evitare di comportarsi come un bambino e lasciare che qualcuno mi dia la spiegazione utile al mio intento ? Io ho posto un quesito, poi ho ringraziato, poi ho ironizzato e così siamoal decimo post e la mia richiesta è diventata la sua piccola inutile battaglia che, se proprio vuole, può postare altrove. Il moderatore non c'è più in questo forum?
In risposta al messaggio di dreade del 08/02/2021 alle 17:31:19Mi spiace che te la sei presa a male, evidentemente il consiglio non è stato apprezzato, era solo un consiglio, non ti impedisce di fare quel lavoro.
hai ragione latofa, infatti ieri sera ho rottamato tutto il camper a causa dell'elettrovalvola. Peccato visto che nel 2003 lo pagai solo circa 40mila euro. D'altra parte ho chiamato Cape Canaveral ma un solo ingegnere ciavrebbe messo le mani ma non me la sono sentita di prendermi la responsabilità. Adesso sono rimasto senza camper... ma anche senza responsabilità. Che camper hai? è diesel? meno di euro 6 ? ahiii, allora devi buttare pure il tuo perché tra poco potranno circolare solo gli ibridi. Esiste una precisa normativa. Sei costretto a farlo! Ok, adesso che non ho più il camper mi faresti il piacere, per non girare il dito nella piaga, di non intervenire più nei posts che mi riguardano? grazie per la generosità. Buona serata.
In risposta al messaggio di dreade del 07/02/2021 alle 10:55:57Forse questo video ti può aiutare,
buongiorno di nuovo, qualcuno potrebbe postare un video o una spiegazione passo passo per smontare l'elettrovalvola del gas dalla combi truma c 6002 del 2003 ?
clicca qui
.In risposta al messaggio di dreade del 07/02/2021 alle 16:27:51A) ingresso gas
per ecostar. Chiuderei il gas, scaricherei l'acqua, staccherei il tubicino di rame di adduzione e quella elettrica e poi con la chiave adatta smonterei l'elettrovalvola. Arrivo si qua. La pulizia la farei come suggerito da un altro interlocutore del forum. In caso di guasto irrimediabile ne comprerei una nuova da rimontare in situ. Dove sbaglio?
QUI
la potresti trovare ma costa 130€ e attualmente non è disponibilehttps://www.campingsportmagenta...