quote:Originally posted by tonytiger> la vedo dura ,non mi fiderei con la 800 direi almeno 1500,che dici?
se non riesci ad eliminarle neanche con la pasta abrasiva nera prova a riempire con gelcoat...poi fai con carta vetra per carrizzieri fina tipo 800 bagnata in acqua...poi pasta e polisc... buon lavoro >
quote:Originally posted by elliot 40> spiegami che tipo di cellula hai sia il tetto che le fiancate ciao
Si sono proprio sicuro , sono in vetroresina.Ciao. >
quote:guarda io ho un arca 715 e stando all'esterno si erano ammattite tutt le le parti in vetroresina grigie...provai solo con la pasta ma niente di speciale...al che andai in un negozio che vende solo vernici per auto e spiegandogli i problema mi consigliò quella 800...prova a fare una cosa comprala piu sottile se poi vedi che nn risolvi la compri quella con grana piu grossa...tanto nn costa tanto 50cent a foglio...>> Buongiorno e scusate OT !! Ho anch'io lo stesso problema con un Arca 407 (mi si e' ingrigito!) Tonytiger tu hai risolto o quanto meno migliorato la situazione della vetrooresina con carta abrasiva bagnata e poi ... cera a volonta'... e da quanto tempo hai fatto il trattamento? Io non so che fare se affidarmi ad un carrozziere(con relativo dissanguamento[V]) oppure tentare come hai fatto tu mi rimane un dubbio, quanto tempo durera' perche' se dopo 6 mesi sono punto e a capo forse lo sforzo non vale il lavoro.... Saluti Davide