quote:Originally posted by rivieraci> Uso da 30 anni prodotto per il lavaggio HENKEL art.8576 Camper ed auto sempre splendide e rimangono BRILLANTI come cerate Se non trovi manda mail Ciao Franco
ciao a tutti.... Qualcuno sa darmi qualche idea per installare/adattare delle picoole grondaie onde evitare le righe nere sulla scocca... Grazie e buomi km a tutti...ciao >
quote:Originally posted by andrea_b> esatto è proprio il fulcron ed è vero che è molto aggressivo...ma dopo molti anni che lo utilizzo ormai ho imparato il dosaggio e comunque commercializzano anche la versione diluita (che dilusco ulteriormente) e dopo una bella passata di polish. Bebbo S9
Il prodotto si chiama Fulcron commercializzato dalla arexons . Attenzione però perchè risulta essere un pò aggressivo. Negli anni dopo aver provato vari sgrassatori sono giunto alla conclusione che dopo aver lavato il mezzo , il sistema migliore per togliere le righe nere sia quello di ripassare i punti sporchi con una minima quantità di polish . Certe volte con pochissimo prodotto e ben "tirato" si ottengono risultati sbalorditivi. Ciao Andrea >
quote:Originally posted by nathalie12002> In qualsiasi ipermercato nei prodotti auto lo trovi. Altrimenti prova in un' autoaccessori. Ciao.
x andrea_b dove si trova questo "polish"? oggi ho guardato all'eurobrico e in un supermercato, non l'ho trovato. nathalie12002 >