quote:Originally posted by antriva> Rottamato o no,la Hymer lo cambia la TRAGANò OPPURA LA SEA SCORDATELO non è una differenza da poco,poi se per te non conta e va bè,si può dire tutto e l'incontrario di tutto. Per quanto riguarda i difetti,non ti devi fossilizare sui 2 difetti,ma se leggi bene quello che ho scritto ,la mia critica è rivolta hai 2 grandi gruppi TRIGANO e SEA i quali devono investire sulla qualità e non sui numeri. Se poi la gente dice e non protesta per i difetti piccoli o grandi le casi madri non interessa migliorare la qualità perchè la gente dice: basta che non ci piova,ci sono difetti su marche + blasonate, è un camper economico,ecc,ecc. Poi se ha voi va bene così
quote:Originally posted by maculani> Chissà che fine ha fatto il mezzo difettato? io non credo sia stato rottamato Rispondo ad Ago73 e torno al problema iniziale del post, ovvero di tutti i difetti elencati solo 2 possono essere risolti e cioè la sistemazione della porta del bagno e la siliconatura del termoformato del bagno, per tutto il resto non mi sembra si possa parlare di difetti del mezzo. Ciao Antonio
.................................... dopo qualche ora, tecnici della Hymer decretarono che la riparazione non era per loro conveniente e che per loro, la cosa migliore era la sostituzione dell'intero mezzo, senza troppi ma e perchè quì e perchè là. Ora, perchè uno che spende meno della cifra sopra enunciata, in caso di difetti di una certa entità, non dovrebbe avere lo stesso trattamento ? Perchè è più povero forse, e quindi ha un peso politico diverso o perchè Hymer ci tiene di più alla sua immagine qualitativa ?[:)][:)][:)] >
>
quote:Originally posted by ago73 Rottamato o no,la Hymer lo cambia la TRAGANò OPPURA LA SEA SCORDATELO non è una differenza da poco,poi se per te non conta e va bè,si può dire tutto e l'incontrario di tutto. Per quanto riguarda i difetti,non ti devi fossilizare sui 2 difetti,ma se leggi bene quello che ho scritto ,la mia critica è rivolta hai 2 grandi gruppi TRIGANO e SEA i quali devono investire sulla qualità e non sui numeri. Se poi la gente dice e non protesta per i difetti piccoli o grandi le casi madri non interessa migliorare la qualità perchè la gente dice: basta che non ci piova,ci sono difetti su marche + blasonate, è un camper economico,ecc,ecc. Poi se ha voi va bene così >> Se il mezzo non viene rottamato, probabilmente viene rimesso in circolo e magari finisce a una persona che non si lamenta, ma tutto ciò è solo una supposizione che può anche essere sbagliata. Per quanto riguarda il discorso dei difetti, io mi sono limitato ad analizzare quanto detto da coci77, inoltre non ho mai detto che trigano sia la migliore, ma per quella che è la mia esperienza ha un buon rapporto qualità prezzo, poi sicuramente ci sono marche con rapporto qualità prezzo migliore e probabilmente anche peggiore. Per concludere, condivido le tue opinioni se portate a un discorso generale, però se mi fermo al post iniziale di questo 3d, devo comunque ribadire che i difetti del mezzo restano i due già indicati e gli altri sono limiti di un mezzo entry level. Buona giornata Antonio