CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Cellula abitativa
Galleria

Elliot 5 C.i. del 2005

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2 20 25
ago73
ago73
-
Inserito il 12/09/2008 alle: 08:30:42
quote:Originally posted by antriva
quote:Originally posted by maculani
.................................... dopo qualche ora, tecnici della Hymer decretarono che la riparazione non era per loro conveniente e che per loro, la cosa migliore era la sostituzione dell'intero mezzo, senza troppi ma e perchè quì e perchè là. Ora, perchè uno che spende meno della cifra sopra enunciata, in caso di difetti di una certa entità, non dovrebbe avere lo stesso trattamento ? Perchè è più povero forse, e quindi ha un peso politico diverso o perchè Hymer ci tiene di più alla sua immagine qualitativa ?[:)][:)][:)] >
> Chissà che fine ha fatto il mezzo difettato? io non credo sia stato rottamato Rispondo ad Ago73 e torno al problema iniziale del post, ovvero di tutti i difetti elencati solo 2 possono essere risolti e cioè la sistemazione della porta del bagno e la siliconatura del termoformato del bagno, per tutto il resto non mi sembra si possa parlare di difetti del mezzo. Ciao Antonio
>
> Rottamato o no,la Hymer lo cambia la TRAGANò OPPURA LA SEA SCORDATELO non è una differenza da poco,poi se per te non conta e va bè,si può dire tutto e l'incontrario di tutto. Per quanto riguarda i difetti,non ti devi fossilizare sui 2 difetti,ma se leggi bene quello che ho scritto ,la mia critica è rivolta hai 2 grandi gruppi TRIGANO e SEA i quali devono investire sulla qualità e non sui numeri. Se poi la gente dice e non protesta per i difetti piccoli o grandi le casi madri non interessa migliorare la qualità perchè la gente dice: basta che non ci piova,ci sono difetti su marche + blasonate, è un camper economico,ecc,ecc. Poi se ha voi va bene così
maculani
maculani
-
Inserito il 12/09/2008 alle: 08:39:42
E' molto interessante la spiegazione tecnica sui siliconi, sapevo qualcosa ma non così ben spiegato. Per quanto riguarda il camper perfetto, ironizzando si può dire che fortunatamente vi sono marchi (tre al massimo) che si avvicinano a tale risultato, solo che sul nuovo devi alleggerirti partendo da 100.000 euro il chè !!!![:D][:D][:D][:D]
20
antriva
antriva
11/01/2005 2896
Inserito il 12/09/2008 alle: 10:20:47
quote:Originally posted by ago73 Rottamato o no,la Hymer lo cambia la TRAGANò OPPURA LA SEA SCORDATELO non è una differenza da poco,poi se per te non conta e va bè,si può dire tutto e l'incontrario di tutto. Per quanto riguarda i difetti,non ti devi fossilizare sui 2 difetti,ma se leggi bene quello che ho scritto ,la mia critica è rivolta hai 2 grandi gruppi TRIGANO e SEA i quali devono investire sulla qualità e non sui numeri. Se poi la gente dice e non protesta per i difetti piccoli o grandi le casi madri non interessa migliorare la qualità perchè la gente dice: basta che non ci piova,ci sono difetti su marche + blasonate, è un camper economico,ecc,ecc. Poi se ha voi va bene così >
> Se il mezzo non viene rottamato, probabilmente viene rimesso in circolo e magari finisce a una persona che non si lamenta, ma tutto ciò è solo una supposizione che può anche essere sbagliata. Per quanto riguarda il discorso dei difetti, io mi sono limitato ad analizzare quanto detto da coci77, inoltre non ho mai detto che trigano sia la migliore, ma per quella che è la mia esperienza ha un buon rapporto qualità prezzo, poi sicuramente ci sono marche con rapporto qualità prezzo migliore e probabilmente anche peggiore. Per concludere, condivido le tue opinioni se portate a un discorso generale, però se mi fermo al post iniziale di questo 3d, devo comunque ribadire che i difetti del mezzo restano i due già indicati e gli altri sono limiti di un mezzo entry level. Buona giornata Antonio
17
salautomotive
salautomotive
20/05/2008 18
Inserito il 21/09/2008 alle: 22:44:53
Scusate, noto dai Vostri discorsi che siete, a differenza del sottoscritt0, esperti. Se potete darmi cortesemnete un parere!!! Ho acquistato, a giugno di quest'anno, un CI Riviera 164 del 2006 6 POSTI su Ducato 2008 146CV KM 14.200 ( posso garantirvi, senza un graffio )al prezzo di ,€ 33.000,00 Ha il garage ma , quello che puoi ricavare ribaltando la cuccetta da na piazza e mezza Ha il Truma Combi, il frigo 150 lt, Pannello solare, doppio serbatoio carico Tv 14" conmpleto di DVD. So che non è il top, ma secondo voi l'ho pagato bene? Salutoni
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
20
antriva
antriva
11/01/2005 2896
Inserito il 22/09/2008 alle: 07:11:37
Credo che tu abbia fatto un buon affare. Ciao Antonio
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link