quote:Originally posted by pippo18> Lo hanno prodotto solo in quell'anno come transizione poi all'Elnastar e doveva essere il modello di punta della Elnagh e riverdire i fasti del glorioso King. Non andò così ma è comunque un mezzo di fascia medio/alta ed in pratica è/era un Doral 116G (se non sbaglio il tuo dovrebbe avere il matrimoniale posteriore e gavone garage) con in più il riscaldamento supplementare Webasto Air Top 2000. Vai tranquillo che dovrebbe essere un buon mezzo. Io avevo un Doral 114. Ciao Michele Betassa
Ciao a tutti ho appena acquistato un elnagh atmos 76 g del 2004 con 33000 km su meccanica Mercedes 316. Chi mi può dare notizie su questo mezzo, sia motore che cellula abitativa ecc.ecc. Grazie a tutti in anticipo e tanti saluti. Pippo18 [:)][:)][:)][:)] >
quote:Originally posted by Emanuele Pellizzari>
Scusa, preso dove? Io avevo il 96, ed aveva l'Air Top 3500. Il mo mezzo non faceva testo, era un vero cesso. Ma non era normale produzione. Mi puoi fare un favore? Controlli dietro gli appoggia testa in dinette se vi sono traccie di matita e più fori dovi fissano le viti per appunto, attaccare gli appoggia testa? Nel 316 non ho mai riscontrato noie eccetto ogni tanto che il contatto batteria ammutoliva il motore (sempre da fermo). Se mi è permesso ti consiglio di controllare che si possa effettivamente togliere la ruota di scorta con un solo crick. Sul mio non era possibile, te ne servivano due. Ciao, E Grazie x la risposta. non ho trovato nessen segno di matita. il camper è un semintegrale con matrimoniale in coda e garage. Saluti e buoni km. Pippo 18 >
quote:Originally posted by pippo18> Ciao Pippo18, sono in procinto di prendere un camper identico al tuo. Vorrei sapere come ti sei trovato, se ha soddisfatto le tue attese, pregi e difetti.... insomma la tua opinione sia sulla motorizzazione che sulla cellula abitativa. Se hai qualche tip particolare sono tutto orecchie e non potrò che ringraziarti. P.S. Un saluto a tutti i forumisti, dall'ultimo iscritto. [:D][:D][:D]
Ciao a tutti ho appena acquistato un elnagh atmos 76 g del 2004 con 33000 km su meccanica Mercedes 316. Chi mi può dare notizie su questo mezzo, sia motore che cellula abitativa ecc.ecc. Grazie a tutti in anticipo e tanti saluti. Pippo18 [:)][:)][:)][:)] >