quote:Originally posted by Rebel> Ciao non credo che si possa controllare ciascuna vite, il vero problema è che vogliamo tutto come a casa nostra in 35 Qli, loro ci danno tutto ma sempre di qualità più scadente. Ciao
Scusa ma te prima di comprare il camper non controlli che sia tutto in ordine ? Insomma prima di mollare i soldi ci sei SALITO a bordo o hai comprato con gli occhi bendati ???? Forse era la cosa piu' semplice; ad esempio il mio che e' arrivato a gennaio, lo rifiutato perche' mamcavano degli accessori e c'erano degli obrobri all'interno. Non conta la casa di costruzione dipende solo da te !! ciao >
quote:Originally posted by lexion> Posso chiederti che camper hai? Sei mai salito su un Laika serie X e poi su un Kreos? C'è differenza, vero? Anche di prezzo però (circa 20000 euro, a parità di pianta). Sei mai salito su un Laika serie X e poi su uno dei tanti prodotti di fascia media o medio-alta (non voglio fare nomi qui)? C'è differenza anche qui, vero? Nel prezzo poca, nella sostanza tanta, anche ad occhio. E poi Laika ha un plus notevole anche nel Customer Care (trovami un Laikista che dice male di questo, anche in presenza di problemi grossi!), cosa che per altre marche vedo un po' incerta (a meno che la gente non scriva su CoL solo per tenere lucidi i tasti del computer, del ché dubito...). Pensa un po': credevo di aver comprato un buon autocaravan e mi sono accorto che ho speso 50k€ per delle vetrofanie... quando si dice un pirla! Ma domani gliene dico 4: 1) che sono contento. 2) che non lo cambierei. 3) che con la serie X hanno fatto una mossa intelligente. 4) che uno che si fa un nome con dei prodotti di fascia alta, non se lo sputt... con un prodotto di fascia media, ma anzi ci mette tutto il know -how acquisito. Laika l'ha fatto.[^] Per GRock: ben arrivato! Mi spiace per l'inizio burrascoso, spero si risolva tutto in fretta e nel migliore dei modi. Tanti auguroni! Ciao Matteo
...fanno la fine della laika con la serie X che è si un laika, ma solo nelle scritte e vetrofanie esterne >
Bleaaaahhh...
Sentiro' che mi dice l'ispettore della Elnagh (sperando di riuscire ad invitarlo a bordo...)
Buone "sgommate" a tutti
Per rialzare il depressore dovranno rifare l'impianto gas sostituendo i tubi rigidi!
Grandi montatori, alla Elnagh... esperti soprattutto di norme di sicurezza
Salutoni!