CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Cellula abitativa
Galleria

Elnagh Baron 37: l'unico sfortunato?

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2 20 25
19
lela59
lela59
11/04/2006 42
Inserito il 28/03/2007 alle: 21:02:36
[:(]mi spiace x la tua esperienza...... a me è arrivato il prince 46..... nn ha i tuoi problemi ma...... credimi ne ha di peggiori..... credo che l'elnag stia perdendo molto del suo smalto[:(!]
19
vermax
vermax
03/03/2006 832
Inserito il 28/03/2007 alle: 21:32:50
Dai...non lasciarci sulle spine...parliamone. A volte il cielo non è così nero come sembra. Salute, Massimo.
19
lela59
lela59
11/04/2006 42
Inserito il 28/03/2007 alle: 21:51:18
presto detto ( si fà per dire...) dunque,vengo da un doral 115 comperato usato ma un ex noleggio di 6 mesi...felicissimi.7 anni senza farci nulla. decidiamo di cambiarlo x poterne ricavare ancora qualche cosa...ok a rimini vedo il prince.... amore a prima vista... lo ritiriamo intorno al 20 di gennaio al 20 di febbraio ci arriva una lettera dall'elnagh in cui ci dice che x errore di fabbricazione il camper è fuori peso consentito quindi ci invita a nn usarlo fino a soluzione del problema le soluzioni sono allucinanti... inoltre all'unico viaggio fatto risulta che con il riscaldamento acceso si gonfia la porta del bagno e nn si chiude + il gigolio è insopportabile..... serbatoio acque grigie perde ad ogni curva.....ecc e abbiamo fatto solo 1 viaggio!!!!!
18
GRock
GRock
18/03/2007 16
Inserito il 30/03/2007 alle: 14:28:13
Cari Bigstone e Vermax, Effettivamente il mio potrebbe essere un camper "di cartone" da esposizione... Ma mi sono fatto anche un'altra idea guardando come va il mondo economico oggi: SEA e' una Societa' per Azioni dove ogni azionista mette un euro aspettandosi di farlo diventare almeno un euro e mezzo in poco tempo. I risultati di una societa' si misurano sul fatturato e sul venduto, non sulla qualita' percepita. Piu' si vende, piu' frutta l'euro dell'azionista. quindi... Se devi fare i risultati che portano gli azionisti ad investire altri soldini pagando di piu' l'azione, meglio fare numeri (vendite) che qualita' (che significa piu' tempo per produrre e meno pezzi consegnati). In termini di risultati, costa quindi poi meno pagare l'intervento in garanzia per sistemare le rogne (problema che vedo io possessore di camper ma non l'azionista) Certo questa e' una politica di brevissimo termine perche' il tam tam (soprattutto su internet) viaggia veloce e le vendite potrebbero crollare. E allora perche' seguire questa brutta strada? La mia idea (ma e' solo una ipotesi) e' che SEA stia spingendo sui risultati di vendita per far lievitare il valore dell'azienda e poi vendere il pacchetto azionario a qualcun'altro ad una valutazione piu' alta del reale... Mah... Staremo a vedere Ciao a tutti
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
18
GRock
GRock
18/03/2007 16
Inserito il 30/03/2007 alle: 19:23:06
Per Lela59 Non so da dove venga il tuo cigolio insopportabile... ma sul mio mezzo veniva dalla batteria servizi Il supporto metallico della batteria e' fissato al tubolare di ferro del sedile passeggero con due minuscole vitine autofilettanti. Le vibrazioni ed il peso della BS sono tali che le vitine si smollano e il metallo gratta contro altro metallo generando un pazzesco sfregolio in marcia (peggio del gesso sulla lavagna...). Per ora ho svitato del tutto le due vitine (che avevano gia' spanato la loro sede) e ho piazzato uno spessore di gomma sotto la batteria e tra le parti metalliche. Ora sta zitto, ma sullo sconnesso ancora si lagna.... In bocca al lupo...
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link