quote:Risposta al messaggio di serepol inserito in data 28/05/2013 13:23:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>le bandelle sono le fasce laterali appena sotto alle pareti cellula , mi sembra di vedere quella sx lato guida sotto alla freccia laterale anteriore un po deformata ma potrebbe essere solo un effetto visivo il colore bianco crema sui doral con cellula in sandwich di vetroresina come il tuo non è mai esistito , bianco crema lo è diventato causa geal coat di qualità scadente , se quardi bene sul tetto troverai anche delle leggere microfessure a forma di ragnatele ed in particolare le troverai sulla sagoma tra tetto lineare e tetto mansarda e sulla curva tra tetto e parete di coda , generalmente non danno problemi ma è meglio tenerle controllate , io non sono un esperto di cellule ma visto che a suo tempo ho posseduto un doral 112 ne so qualcosina ciao Mario
Il tetto del mio Doral 115
Il posteriore con adesivi nuovi di zecca... Dopo lucidatura totale
quote:Risposta al messaggio di pobobawa inserito in data 01/06/2013 17:32:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao,perchè vendi un portamoto per questo mezzo?potrebbe interessarmi...mandami tutte le info tramite mp