CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Cellula abitativa
Galleria

Elnagh Duke 37

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 3
toporagno
toporagno
-
Inserito il 25/06/2007 alle: 10:11:32
Ho visto l'Elnagh DUKE 37 su meccanica Ducato 2.2 100CV MJT e potrebbe interessarmi l'acquisto, qualcuno (per esperienza) ha delle opinioni su questo mezzo? Grazie Max
19
fre72
fre72
31/07/2006 111
Inserito il 25/06/2007 alle: 11:49:49
Ciao toporagno, ho comprato uno sharky l2 simile al baron37 o al duke37, emtrambi visti, l'unica differenza e' che l'armadio appendi abiti sull'elnagh e' in posizione avanzata mentre sullo sharky e' vicino ai letti a castello. il mezzo e' discreto, dopo alcune migliore effettuate sul mezzo, rumorini interni, siliconato il bagno, controlli sui tubi dell'acqua, prese 12v in bagno, alcuni viti allentate..eccc per ora non mi ha dato problemi. il letto in mansarda e' molto spazioso e arioso con una buona altezza circa 68 cm misurati, ha un oblo' dedicato e una finestra con paretina anticondensa. il bagno, devo dire che quelli del gruppo sea come elnagh e sharky, sono enormi, e posizionati internamente in maniera ottimale come il wc in posizione centrale tra il box doccia e il lavandino. i letti a castello sono un po' strettini rispetto ad un mclouis o un ci elliot. il mobilio presenta un difetto le cerniere a molle sono troppo dure bisogna allentarle un po' perche' con il tempo possono rompere la trave di legno o compensato che li sorregge. il gavone garage e' riscaldato come il serbatoio recupero acque grigie. la cellula mi sembra abbastanza coibentato, in questi giorni di caldo ecessivo ha retto bene il calore, basta aprire gli oblo e le finestre e se possibile all'ombra non fare come me compra almeno il condizionatore in cabina. per quanto riguarda il motore da 2.2 100 cv mi sembra molto generoso, si comporta bene sulle strade, per ora l'ho tirato fino ai 130km/h, i consumi si stanno attestando al di sotto dei 10 lt ogni 100 km, certo non e' come un 130cv, che non ho provato, vengo da un 1.9 td del 95, quello si che si fermava.[xx(]
18
Laro
Laro
31/05/2007 4873
Inserito il 25/06/2007 alle: 12:09:54
Ero partito per l'aquisto del Duke 37,arrivavo da un Marlin57, ma sono stati 3 i punti che mi hanno fatto cambiare idea: Il primo e stata la posizione avanzata dell'armadio, copre troppo la visuale ai passeggeri, la mancanza della semidinette, con la quale si recuperano almeno 50 cm di spazio vivibile, e non per ultimo il frigo non maxi. Per il resto la parte posteriore mi è sembrata molto ariosa, come il bagno, ed i tessuti molto caldi. Ciao
leo61
leo61
-
Inserito il 26/06/2007 alle: 00:16:24
Ho ritirato il duke 37 il 15 Giugno scorso, con Ducato 130 e clima cabina. Ho scelto questo mezzo tra altre due alternative simili, l'autoroller 2 ed il Mc louis steel,in quanto mi pareva meglio rifinito e dotato di alcuni gadgets che fanno la differenza. Il motore mi pare molto prestante e silenzioso; il mezzo è molto arioso e mi pare anche ben coibentato, sotto il sole pieno con le finestre e gli oblò aperti si vive comunque discretamente; La linea estetica è carina, Certo non è top level ma mi pare un buon compromesso. Unico difetto riscontrato è la scarsa qualità della mobilia e la poca cura dei cablaggi elettrici, ma comunque su questa fascia di prezzo non ci sono differenze con gli altri modelli. Per ora ho fatto pochi km ma sono piuttosto convinto della scelta.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link