quote:Originally posted by kalagi> [:0][:0][?]
Sembrerebbe che nessuno sia in possesso del duke 48[:0] Giulio >
quote:Ogni lasciata e' persa.....travel colpisce ancora.... definirlo un solo appassionato interessato amante dell'EUROPA senza frontiere mi sembra una gran bella forzatura... Giulio... il camper e' una cosa che sara' tua BEN BENGANO I CONSIGLI DI QUESTO FORUM MA BADA CHE DI PROMOTERS ne e' pieno il mondo... Ciao>> Ciao Elvisss Visto che non perdi occasione per far polemica...[}:)] Sai cosa significa In My Humble Opinion? Mi pare di averlo scritto nel mio intervento... Sì, c'è, ho controllato.[:D] Il tuo "ogni lasciata è persa" credo tu potessi risparmiartelo visto che è Giulio che ha chiesto una mia opinione.[;)]
quote:Travel liner, aiutami tu[:)]>> In secondo luogo vorrei porre l'attenzione sul fatto che se fossi un promoter NON avrei MAI parlato di capienza di serbatoi bassa e di sbavature di sigillante perchè sarebbe ammettere che il prodotto ha dei difetti...[^] In terza battuta ti invito ad esaminare con cura i due prodotti alla luce di quanto offrono senza pregiudizio alcuno come ho fatto io. Allora, adesso dimmi un po': dove è questa famosa forzatura[?] Ciao Michel
quote:Originally posted by kalagi> Ho appena venduto il mio marlin 58 ad un privato. Non essendo più costretto a lasciarlo in permuta da un concessionario sto per acquistare sempre attaverso un privato un Adriatik 670 dk del 2003[;)][:)] Giulio
Ringrazio per i consigli, valuterò con calma e poi vi farò sapere. Buona Pasqua a tutti Giulio >