quote:Originally posted by blueice69> vedrai che MACULANI ti risponderà [;)]
Avevo iniziato questa discussione su un altro topic relativo al Laika Ecovip 9 ma mi è stato consigliato di aprirne un altro quindi eccomi e riportare quanto scritto: "Scusate se mi intrometto in questa discussione ma è da pochi giorni che frequento il forum e da altrettanti che mi sto interessando al mondo dei camper ... in altre parole non ho alcuna esperienza in merito. Verrò "iniziato" a breve al mondo dei camper iniziando, penso come chiunque, con uno o più noleggi. Ciononostante mi interesso a leggere i vari 3d per capire su quale tipologia/marca di mezzo potrò orientarmi il giorno in cui deciderò di affrontare il primo acquisto. In questo momento credo che non saprei proprio cosa fare !!! Da quanto capisco o si va su mezzi tipo Concorde, Carthago, Ni+Bi o è meglio rassegnarsi a possedere un mezzo ... ehm ... insomma, avete capito ! Chiedo quindi al sig. Maculani, che se non erro è possessore di un mezzo di alta qualità e di altrettanto alto valore economico, su che mezzo secondo lui ci si dovrebbe orientare avendo a disposizione un budget non elevato (prendo come esempio il mezzo laika oggetto dell'argomento). Elnagh, Laika, Arca, Roller ... ce ne saranno 1000 !!!" Grazie per avermi letto. claudio >
quote:Originally posted by blueice69> La risposta è molto sintetizzata per ovvi motivi. La mia opinione è, tenendo presente veicolo quindi da 50.000 - 60.000 euro giusto circa, quindi includiamo anche qualcosina a meno e in più ? Burstner, Hobby, come prima battuta; Laika serie X; Mc Louis, ultima serie; Scusi per il ritardo nella risposta, ma l'argomento monoscocca mi ha logorato. Cordialmente.
Avevo iniziato questa discussione su un altro topic relativo al Laika Ecovip 9 ma mi è stato consigliato di aprirne un altro quindi eccomi e riportare quanto scritto: "Scusate se mi intrometto in questa discussione ma è da pochi giorni che frequento il forum e da altrettanti che mi sto interessando al mondo dei camper ... in altre parole non ho alcuna esperienza in merito. Verrò "iniziato" a breve al mondo dei camper iniziando, penso come chiunque, con uno o più noleggi. Ciononostante mi interesso a leggere i vari 3d per capire su quale tipologia/marca di mezzo potrò orientarmi il giorno in cui deciderò di affrontare il primo acquisto. In questo momento credo che non saprei proprio cosa fare !!! Da quanto capisco o si va su mezzi tipo Concorde, Carthago, Ni+Bi o è meglio rassegnarsi a possedere un mezzo ... ehm ... insomma, avete capito ! Chiedo quindi al sig. Maculani, che se non erro è possessore di un mezzo di alta qualità e di altrettanto alto valore economico, su che mezzo secondo lui ci si dovrebbe orientare avendo a disposizione un budget non elevato (prendo come esempio il mezzo laika oggetto dell'argomento). Elnagh, Laika, Arca, Roller ... ce ne saranno 1000 !!!" Grazie per avermi letto. claudio >
quote:Originally posted by maculani Scusi per il ritardo nella risposta, ma l'argomento monoscocca mi ha logorato. Cordialmente. >> [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] -- gilby
quote:Originally posted by blueice69> giusto per dare un controbuto mirato ti chiedo come prima cosa(visto che per me è importante): Quanti siete in famiglia ad utilizzare il VR? Claudio
quote:Originally posted by blueice69> Inverno, montagna ????? Le cambio gli indirizzi allora: Burstner, Hobby [:D][:D][:D][:D][:D] NIBI magari più avanti se continuano a lavorare bene. Cordialmente.
Scusate, vorrei fare un'altra precisazione che credo sia importante. Il nostro utilizzo sarebbe annuale ed essendo io appassionato di sport invernali credo che utilizzerei il mezzo molto spesso per andare al "freddo". Grazie a tutti e grazie a Maculani ... sintetico ma puntuale ! claudio >
quote:Originally posted by geo65> NI,NI....Cordialmente.
Hymer? >
quote:Originally posted by maculani> Non volevo osare tanto[;)]
quote:Originally posted by geo65> NI,NI....Cordialmente.
Hymer? >
>