quote:Originally posted by blueice69> vedrai che MACULANI ti risponderà [;)]
Avevo iniziato questa discussione su un altro topic relativo al Laika Ecovip 9 ma mi è stato consigliato di aprirne un altro quindi eccomi e riportare quanto scritto: "Scusate se mi intrometto in questa discussione ma è da pochi giorni che frequento il forum e da altrettanti che mi sto interessando al mondo dei camper ... in altre parole non ho alcuna esperienza in merito. Verrò "iniziato" a breve al mondo dei camper iniziando, penso come chiunque, con uno o più noleggi. Ciononostante mi interesso a leggere i vari 3d per capire su quale tipologia/marca di mezzo potrò orientarmi il giorno in cui deciderò di affrontare il primo acquisto. In questo momento credo che non saprei proprio cosa fare !!! Da quanto capisco o si va su mezzi tipo Concorde, Carthago, Ni+Bi o è meglio rassegnarsi a possedere un mezzo ... ehm ... insomma, avete capito ! Chiedo quindi al sig. Maculani, che se non erro è possessore di un mezzo di alta qualità e di altrettanto alto valore economico, su che mezzo secondo lui ci si dovrebbe orientare avendo a disposizione un budget non elevato (prendo come esempio il mezzo laika oggetto dell'argomento). Elnagh, Laika, Arca, Roller ... ce ne saranno 1000 !!!" Grazie per avermi letto. claudio >
quote:Originally posted by blueice69> La risposta è molto sintetizzata per ovvi motivi. La mia opinione è, tenendo presente veicolo quindi da 50.000 - 60.000 euro giusto circa, quindi includiamo anche qualcosina a meno e in più ? Burstner, Hobby, come prima battuta; Laika serie X; Mc Louis, ultima serie; Scusi per il ritardo nella risposta, ma l'argomento monoscocca mi ha logorato. Cordialmente.