CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Cellula abitativa
Galleria

elnagh Marlin 65

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 4
18
I e Na
I e Na
26/06/2007 144
Inserito il 26/06/2007 alle: 23:19:51
Ho di recente acquistato il mio primo camper un Marlin 65 su Ford del '99. Al momento ho percorso poco più di 3000km e in linea di massima mi trovo bene a parte qualche piccolo inconveniente come: -piatto doccia con qualche piccola perdita -manopole dell'oblò che si staccano in viaggio -serbatoio della potabile che a volte non segna il livello -molti scricchiolii di sottofondo durante il viaggio Non sono cose molte fastidiose però volevo sapere se sono cose pressochè normali anche su altri camper o se sono stato sfortunato e devo aspettarmi cose peggiori [V]... UN SALUTO A TUTTI!!!
18
DF55
DF55
02/03/2007 2923
Inserito il 27/06/2007 alle: 11:54:30
Io posseggo un Marlin 65 g dal 2003 ed i problemi più importanti sono quelli che hai citato tu che in pratica sono così riassunti: Materiali medio scarsi e fragili che alla lunga dimostrano perchè il mezzo costa meno di altri. Come vantaggio però a parte la meccanica FORD che mi ha sempre dato soddisfazione sia per le gemellate che per il motore, la cellula è ben distribuita e ci vivo veramente comodo (io ho un matrimoniale in mansarda ed uno in coda per la bimba) con il garage poi che ci butto dentro di tutto - anche le bici, così faccio a meno del portabici. Poi se l'hai preso come prima esperienza avrai tempo per vedere altre costruzioni ed in futuro si vedrà. Ciao Daniele e buoni km.
18
I e Na
I e Na
26/06/2007 144
Inserito il 27/06/2007 alle: 19:06:12
Beh in fin dei conti hai perfettamente ragione anche perchè noi normalmente siamo solo io e la mia ragazza e di spazio interno ne abbiamo da vendere! Poi è capitato di andare anche con amici e di spazio ne abbiamo sempre avuto!!! L'unica cosa su cui non sono d'accordo con te è sul motore poichè è vero che è affidabilissimo ma nel mio (2.5 TD ma solo 100 CV)manca un pochino di potenza soprattutto in salita ed i consumi sono un pò altini però... GRAZIE E BUONI KM ANCHE A TE[:)]
18
DF55
DF55
02/03/2007 2923
Inserito il 28/06/2007 alle: 09:32:18
quote:Originally posted by I e Na
Beh in fin dei conti hai perfettamente ragione anche perchè noi normalmente siamo solo io e la mia ragazza e di spazio interno ne abbiamo da vendere! Poi è capitato di andare anche con amici e di spazio ne abbiamo sempre avuto!!! L'unica cosa su cui non sono d'accordo con te è sul motore poichè è vero che è affidabilissimo ma nel mio (2.5 TD ma solo 100 CV)manca un pochino di potenza soprattutto in salita ed i consumi sono un pò altini però... GRAZIE E BUONI KM ANCHE A TE[:)] >
> Il mio è il 125 cv e di energia ne ha da vendere, una volta ho voluto provare a quanto và e facilmente l'ho portato a 140 kmh di tachigrafo ed in salita (esempio appennino) viaggia a 100 kmh dove le curve te lo permettono. Come consumi dipende dal piede a 90 kmh fà anche i 10 ma più sali arrivi anche a 7. Però a fine anno con altri 10 camper siamo andati a Barcellona e ad ogni pieno ero in linea con i Ducato anche se loro erano a ruota singola. Ciao Daniele.
18
I e Na
I e Na
26/06/2007 144
Inserito il 28/06/2007 alle: 16:00:28
Ma come velocità di punta non mi lamento perchè velocemente arrivo ai 110km/h e poi più lentamente (se in piano) arrivo ai 130 e quando a voglia anche 140km/h...premetto che è capitato un paio di volte per prova...ed iconsumi si aggirano pressochè tra un min di 10 km/l ad un massimo di 7.5-8km/l!!comunque all'inizio pensavo fosse solo il mio ad avere "il morbo della spugna" ma poi leggendo anche su altri forum ho scoperto che sono consumi che si aggirano nella media!!!Per lavoro mi capita di guidare sovente dei mezzi pesanti (sopra le 15t) con consumi che vanno dai 3 ai 5 km/l ma non pensavo mai più i camper,soprattutto i mansardati,consumassero tanto così!! UN SALUTO E GRAZIE PER LA CHIACCHIERATA[:)]
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link