quote:Originally posted by ciotti>id="size2">id="purple">Ciao io ho un Marlin 65g del 2003 e ti dico cosa ne penso dopo più di 4 anni. Il prodotto è medio basso come qualità. Dopo due anni si è disintegrata la tapparella del porta TV e prima di rompersi era una sofferenza aprirla, l'ho sostituita con una mobile costruito da me. I cavi elettrici posteriori passavano sotto il controtelaio in zona finale così al secondo viaggio alla prima cunetta gli ho tranciati completamente (vergogna Elnagh!), la cassettiera anche se chiusa con lo scrocchetto si apriva in marcia ed alla terza ribaltata mi ha fatto danni alle altre sportelle! (messo una chiusura interna supplementare), i mobili sono di qualità mediocre, il pavimento del bagno si è crepato in due punti e l'ho provvisoriamente sigillato con un adesivo apposta. L'abitabilità invece e buona, sia in bagno che nelle due matrimoniali sia in dinette (è quello che ti frega inizialmente poichè ti illude!). Buono il garage dove ho alloggiato pure la ruota di scorta invece di averla sotto il veicolo (e chi la toglie di lì in caso di necessità magari di notte?) Io ho motorizzazione Ford e ne sono soddisfatto per l'ottima stabilità (data la lunghezza del veicolo) e la bassezza del veicolo (forse anche troppo basso da terra). Nel complesso da un mezzo di 40.000 € mi aspettavo di più ma considerando che è il mio primo camper si vive anche di esperienza. Se dovessi prenderne uno nuovo mi guarderei intorno con molta più attenzione magari dovendo aggiungere qualche cifra in più ma penso ne valga la pena. Intanto abbiamo questo e ci accontentiamo poi si vedrà. Ciao e buoni viaggi, Daniele.
Ciao! Questo post è rivolto a tutti i possessori del Marlin 65g, ma non solo a loro. Come vi trovate con questo camper? Quali sono a vostro parere i suoi pregi e quali i difetti? Avete apportato delle modifiche? Se sì quali? Grazie!!! [:)] >
quote:Originally posted by DaniCollezionistaCapsule> se non interessa a chi ha messo il 3d...
cos'è avete preso paura per quello che vi ho descritto? non si è più sentito nessuno?! Anche a me fa piacere sentire qualche vostro parere o modifiche che avete fatto! ciao ciao Daniele.id="green"> >