CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Cellula abitativa
Galleria

elnagh oppure?

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 7
19
cdrclood
cdrclood
14/12/2006 77
Inserito il 07/03/2007 alle: 18:26:20
Buon pomeriggio vorrei se possibile un aiuto da voi voglio cambiare il mio safariwais che non mi a mai fatto rimpiangere la compera 6 anni fà e pur andando tutto bene tuttora, avendoci fatto 50000 km capo nord compreso!!! ma vista l'età 19 anni e che è un aspirato daily 2500.volevo prendere il baron 120 (semintegrale 2 posti elnagh)ma per ora sono riuscito ad avere solo il costo su strada euro 37000 con aria gabina e 130 hp. Siccome l'estate si avvicina e il baron non si vede se conoscete un'alernativa +- stesse caratteristiche ringraziandovi vi auguro buoni viaggi a tutti
19
travel liner
travel liner
rating

08/06/2006 2531
Inserito il 07/03/2007 alle: 23:48:57
Ciao Sempre in casa SEA trovi il Miller Ontario... Viene 36300€ con il 130cv... [url] http://www.miller-camper.com/it-it/models/lakes.ontario.wbl# Oppure, su meccanica Ford 130 cv Chausson offre il Flash 02

http://www.chausson.tm.fr/fr/ve...

mentre Challenger propone il Genesis 32...

http://www.challenger.tm.fr/cam...

I prezzi sono equivalenti. C.I. offre l'Elliot 30P a 37190€. Lo trovi anche presso RollerTeam con il nome di Autoroller 230P. Salendo un po' con i prezzi, invece, Buerstner ha in catalogo il Marano t585

http://www.buerstner.de/de/reis...

Ciao Michel
19
Anto2074
Anto2074
14/11/2006 343
Inserito il 08/03/2007 alle: 10:13:46
ciao, io darei un'occhiata anche ai nuovi mc louis....secondo me sono anche meglio dell'elnagh![:)] nonostante tutto quello che si dica in questo forum contro i mc louis[}:)]
ago73
ago73
-
Inserito il 08/03/2007 alle: 14:43:02
Ciao ,vorrei aiutare il nostro collega nella scelta. In qunato ai modelli la decisione è molto soggettiva,il mio pensiero va al gruppo S.E.A Abbimo letto che il piano di risanamento dei nuovi soci è stato bocciato e hanno dovuto rimettere di tasca loro le perdite. Io penso invece di tirare fuori nuovi marchi come lo Sharky che lo produce la Elnagh o la Mobilvetta che produde la Miller per cercare di fare breccia nell' affollato mercato della fasci bassa-medio bassa si concentravano più su la qualità del mezzo sucuramente non erano a questi punti. I soldi alla S.E.A gli vengono dati buoni e con un enorme sagrificio e quindi credo che la genta pretenda prodotti affidabili. Non è una campagna discriminatoria contro S.E.A,io punterei su un prodotto usato ma di livello superiore a te la scelta
20
neto
neto
23/02/2005 24
Inserito il 08/03/2007 alle: 15:05:41
Ciao, se ti puo' interessare, vendo un semintegrale elnah di due anni con garage, clima cabina su ducato 2300, praticamente nuovo. 335/7826768
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
19
tdtmed2
tdtmed2
28/11/2006 670
Inserito il 08/03/2007 alle: 16:53:08
Io arrivo da un CI che ho tenuto per 1 anno esatto, poi ho acquistato un Mobilvetta S71 favoloso !!! Adesso ha circa 6 mesi e ieri l'ho portato per il controllo dal concessionario. Ho avuto un problema con ben 2 finestre che si sono rotte e la SEA le ha inviate rapidamente cosicchè ieri me le hanno sostituite. Penso che tutte le case possano sbagliare, ho letto molto su SEA in negativo, ma dalla mia esperienza l'assistenza è equivalente alla CI. Che forse il tutto dipenda anche dalla concessionaria ? In bocca al lupo Alberto [;)]
19
cdrclood
cdrclood
14/12/2006 77
Inserito il 08/03/2007 alle: 18:08:54
vi ringrazio tutti ma x 37000 su strada con aria condizionata gabina e ducato 130 hp escluso il mio safari da valutare al momento tale cifra x me è il massimo senza rovinarmi purtroppo gli euri ho provato a seminarli ma non sono nati.x l'amico che mi propone il suo semi...come mai lo cambi??comunque lo vorrei nuovo eco 4 x tutte le ragioni che sapete. Grazie nuovamente a tutti. claudio (lucca)
18
simonello
simonello
20/02/2007 712
Inserito il 09/03/2007 alle: 10:20:20
Bhe...ricordati anche del filtro antiparticolato, allora. Altrimenti è come avere un Euro3.[:D]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link