CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Cellula abitativa
Galleria

Elnagh Prince 46, pavimento che flette

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 11
7
Gianluca80
Gianluca80
06/06/2018 18
Rispondi Abuso
Inserito il 07/08/2018 alle: 16:57:44
Buona sera a tutti sono nuovo del forum e da pochi giorni felice possessore di un Elnagh Prince 46 anno 2007 volevo porgere una domanda hai possessori di questo camper in quanto nel mio ho notato che in qualche punto del pavimento risulta leggermente morbido volevo sapere se era dovuto alla canalizzazione dei tubi ho c’e da preoccuparsi, e se anche nei vostri capita i punti sono vicino la dimette dopo il bagno è leggermente davanti l’armadio il pavimento flette un po’. Grazie anticipatamente a tutti.
Gianluca
14
bradipo66
bradipo66
31/07/2011 1333
Rispondi Abuso
Inserito il 07/08/2018 alle: 17:12:46
In risposta al messaggio di Gianluca80 del 07/08/2018 alle 16:57:44

Buona sera a tutti sono nuovo del forum e da pochi giorni felice possessore di un Elnagh Prince 46 anno 2007 volevo porgere una domanda hai possessori di questo camper in quanto nel mio ho notato che in qualche punto del
pavimento risulta leggermente morbido volevo sapere se era dovuto alla canalizzazione dei tubi ho c’e da preoccuparsi, e se anche nei vostri capita i punti sono vicino la dimette dopo il bagno è leggermente davanti l’armadio il pavimento flette un po’. Grazie anticipatamente a tutti. Gianluca
...
Controlla che non ci sia un'infiltrazione che fa marcire il pavimento. A me era capitato ( altra marca) vicino al lavandino, era il tubicino si scarico del frigorifero che si era staccato e faceva colare l'acqua dietro il lavandino
bradipo66
7
Gianluca80
Gianluca80
06/06/2018 18
Rispondi Abuso
Inserito il 07/08/2018 alle: 17:17:56
Salve vicino hai tubi di scarico è tutto asciutto e bello duro il pavimento, anche da sotto il camper e tutto solido e asciutto l’unica cosa non vorrei che è dove convogliano i tubi che hanno tolto del materiale è in quei punti flette...
Gianluca
14
bradipo66
bradipo66
31/07/2011 1333
Rispondi Abuso
Inserito il 07/08/2018 alle: 17:58:28
In risposta al messaggio di maury75 del 24/11/2017 alle 09:35:58

Sì avevo pensato a quel materiale ma il problema è che ho letto che a causa delle elevate temperature che raggiungono quei tubi dopo un po' di tempo si è sbriciolato
Esternamente il pavimento era asciutto, me ne sono accorto perché era morbido, poi magari è qualcos'altro
bradipo66
7
Gianluca80
Gianluca80
06/06/2018 18
Rispondi Abuso
Inserito il 07/08/2018 alle: 18:30:20
Spero di sì comunque l’ho preso in una concessionaria quindi ho un anno di garanzia lo farò controllare accuratamente grazie mille gentilissimo 
Gianluca
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Previous Next
19
vermax
vermax
03/03/2006 832
Rispondi Abuso
Inserito il 23/08/2018 alle: 10:27:54

Buona sera a tutti sono nuovo del forum e da pochi giorni felice possessore di un Elnagh Prince 46 anno 2007 volevo porgere una domanda hai possessori di questo camper in quanto nel mio ho notato che in qualche punto del
pavimento risulta leggermente morbido volevo sapere se era dovuto alla canalizzazione dei tubi ho c’e da preoccuparsi, e se anche nei vostri capita i punti sono vicino la dimette dopo il bagno è leggermente davanti l’armadio il pavimento flette un po’. Grazie anticipatamente a tutti. Gianluca
...
Salve
sono i punti di sosta e passaggio
molto semplicemente non sono stati considerati come tali e pertanto non c'è il traverso di rinforzo in legno. Il calpestio ha schiacciato il polistirolo all interno del pavimento e pertanto il foglio di multistrato che calpesti non avendo il supporto flette
massimo
7
Gianluca80
Gianluca80
06/06/2018 18
Rispondi Abuso
Inserito il 23/08/2018 alle: 10:32:52
Grazie mille Massimo per la risposta, si possono volendo mettere le traverse da sotto? Grazie ancora 
Gianluca
12
peo63
peo63
10/01/2013 2137
Rispondi Abuso
Inserito il 23/08/2018 alle: 14:21:36
In risposta al messaggio di pattypegaso del 29/11/2017 alle 08:47:00

Grazie, l'odore di gas mio marito sostiene che probabilmente è dovuto alla mancata pulizia della stufa ,abbiamo fatto controllare solo il funzionamento dal tecnico per sicurezza prima di metterle in funzione ma devono essere
revisionate perchè il camper è stato fermo per un anno sicuramente: oltre al gas in cabina sento pure odore di scarico nafta che mi dite (non ci posso fare niente purtroppo sono fissata con gli odori, anche a casa); abbiamo il bombolone
...
se non è marcio non ne vale la pena.
marco
7
Gianluca80
Gianluca80
06/06/2018 18
Rispondi Abuso
Inserito il 23/08/2018 alle: 14:27:27
Ciao Marco no sotto è in ottimo stato non è marcio in nessun punto 
Gianluca
12
peo63
peo63
10/01/2013 2137
Rispondi Abuso
Inserito il 23/08/2018 alle: 20:47:25
In risposta al messaggio di salito del 29/11/2017 alle 08:57:05

neanche l'odore di scarico del motore non devi sentire . controlla dove sta l in filtrazione d aria forse il bordo frigo non è sigillato sulla scocca e da  lìentrano i gas
ti conviene tenerlo così,usalo poi se peggiora ci pensi sul da farsi,gianluca un'altra volta questi argomenti postali in : cellulawinksmiley
marco
19
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 63316
Rispondi Abuso
Inserito il 24/08/2018 alle: 07:11:47

...
Potresti da sotto metterci della schiuma poliuretanica per riempire il vuoto nel mezzo, Peró va saputo fare perché rischi di veder gonfiare il pavimento 
L’assistenza, peraltro é in garanzia saprà come risolvere il problema.
Il problema non è la gente che non comprende ma la gente che giudica quello che nemmeno comprende
7
Gianluca80
Gianluca80
06/06/2018 18
Rispondi Abuso
Inserito il 24/08/2018 alle: 07:48:58
Ok Grazie gentilissimi smiley
Gianluca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link