quote:Originally posted by torelli66> Io sono andato a vederlo, secondo me ha un ottimo rapporto qualità prezzo, volevo comprarlo (prince 37) ma poi ho trovato un laika 4.1 ecovip e mi sono dirottato sul massimo (a mio parere) della produzione europea. Devo dirti però che il prince mi ha fatto una ottima impressione,per tessuti usati (microfibra) calore degli arredamenti interni, serbatoio acquie grigie riscaldato, spessore pareti e tetto, doppio scarico doccia, separatore doccia in metacrilato, superba meccanica ducato. Sono andato a vedere anche prodotti sulla stessa fascia di prezzo come chausson e challenger, ci, rollerteam, ma anche laika x (peccato la meccanica ford, non me ne vogliano i fordisti[}:)][}:)][}:)][:D]) anche se costa qualcosa di+. Bè il laika ovviamentwe è il più curato ma gode di un premium price che altri non possono permettersi, subito dopo viene il prince, ma il più trascurato mi è sembrato il challenger (che però ha un buon rapporto qualità prezzo). Sperando che la elnagh ritorni ad essere uno dei migliori costruttori in europa come nel passato, non so dirti se potrai trovarti bene per quanto riguarda l'affidabilità. Ma a parte laika arca himer mobilvetta rapidò e pilote, che però costano notevolmente di più, non ci si può aspettare la perfezione, perchè nei camper qualcosa che non va si trova sempre. Stando alla considerazione che nei veicoli di fascia media la qualità non si discosta molto tra una marca e l'altra ed esiste un abisso con i veicoli di fascia alta, sceglierei l'elnagh per le caratteristiche che ha. buoni km saluti
ciao possiedo un mclouis glen 430 1900 di cilindrata .......stò valutando di cambiare il mezzo con un elnagh prince 46 .....non conosco l'elnagh ..... i possessori come si trovano.............[?] >
quote:Originally posted by torelli66> ciao, come scritto su un altro post io dovevo comprare il Duke46 e poi avendo visto il Prince 46 ho optato per quest'ultimo che è arrivato ieri e che mi sono iperperlustrato ieri.... molto bello dentro e fuori...mi è piaciuta molto la scelta dei tessuti, delle mobilie, delle finestre, del riscaldamento, del bagno, e altre piccole cose che me lo hanno fatto preferire in quella fascia di prezzo.... in conclusione mi è parso priprio un bel CAMPER (per me è il primo camper dopo tanti noleggi [:I]) ciao ...ah dimenticavo...inoltre ha la dinette completa e non semi come tanti altri...ma c'è qualcuno a cui piace la semidinette???? [}:)][xx(][xx(][xx(]
ciao possiedo un mclouis glen 430 1900 di cilindrata .......stò valutando di cambiare il mezzo con un elnagh prince 46 .....non conosco l'elnagh ..... i possessori come si trovano.............[?] >
quote:Originally posted by JackeJill> eccomi [:D] Vedi la semidinette mi consente di avere un mezzo molto più corto e rapportato per un ducato, pur mantenendo la stessa configurazione es. Challenger Mageo 163 o Rimor Europeo 7. Dimenticavo, viaggiamo normalmente in 3. Ciao Gian
..inoltre ha la dinette completa e non semi come tanti altri...ma c'è qualcuno a cui piace la semidinette???? [}:)][xx(][xx(][xx(] >
quote:Originally posted by torelli66> siamo in 2 ad esserci innamorati di quel mezzo....proprio carino!!! [8D]
ragazzi ho fatto l'affare.... ho comprato il prince 46 ieri sera .... nel mio glen 430 ho apportato delle modifiche interne ho ricavato ripostigli de altre cose ..........ma non credevo di prendere più di quello che avevo speso premettendo che io sono attualmente il terzo propietario .......l'elnagh ha fatto un gran bel mezzo me ne sono innamorato appena l'ho visto[:D][:D][:D][:D][:D] >
quote:Originally posted by torelli66> Complimenti, adesso paghi da bere.[:D][:D][:D] Scherzi a parte, mi viene da chiedemi ... se tu hai fatto l'affare... (e ti credo)... chi ha perso? Il concessionario o il produttore? Però ti prego, non rispondermi... NESSUNO! Cordialità, Massimo
ragazzi ho fatto l'affare.... ho comprato il prince 46 ieri sera .... nel mio glen 430 ho apportato delle modifiche interne ho ricavato ripostigli de altre cose ..........ma non credevo di prendere più di quello che avevo speso premettendo che io sono attualmente il terzo propietario .......l'elnagh ha fatto un gran bel mezzo me ne sono innamorato appena l'ho visto[:D][:D][:D][:D][:D] >
quote:Originally posted by torelli66> in bocca al lupo e...Buoni km Ciao