CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Cellula abitativa
Galleria

elnagh prince 46

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 27
19
torelli66
torelli66
25/02/2006 605
Inserito il 09/10/2006 alle: 21:42:41
ciao possiedo un mclouis glen 430 1900 di cilindrata .......stò valutando di cambiare il mezzo con un elnagh prince 46 .....non conosco l'elnagh ..... i possessori come si trovano.............[?]
matteo620
matteo620
-
Inserito il 09/10/2006 alle: 22:16:58
prima che scappi fuori il putiferio come sempre contro la sea..ti dico ( coem ho gia scritto da latre parti) che quest'anno gli elnagh hanno secondo me il miglior rapporto qualità\prezzo..esteticamente mi piace..gli interni x la fascia di prezzo sono buoni..il telaio è = a tutto il resto del mondo!!!cioè ducato!!
19
torelli66
torelli66
25/02/2006 605
Inserito il 09/10/2006 alle: 22:59:24
volevo comprare il tandy 620 ........poi quando è arrivato il 640 dal concessionario sono rimasto molto deluso dalle rifiniture poco corate x il prezzo .allora ho voluto provare guardando elnagh ed il 46 prince mi ha colpito molto x qualità prezzo se si guarda alle sue caratteristiche e poi mi offrono tanto x il mio......
19
asimov
asimov
10/10/2006 4
Inserito il 10/10/2006 alle: 12:01:32
Un saluto a tutti. Mi sono appena iscritto al forum Camperonline. Prendo spunto dalla richiesta fatta sul Prince 46. Essendo un neofita dei camper chi può darmi delle indicazioni sul Prince 57? Vi ringrazio
20
Max73
Max73
10/05/2005 1605
Inserito il 10/10/2006 alle: 12:25:38
Venerdi ne ho visto uno in concessionario, mi ha deluso e parecchio, materiali un pò scadenti ma sopratutto l'assemblaggio, una tragedia.... il rivestiemnto della mansarda era già rovinato il mobile del bagno si stava staccando dalla parete..e molto altro lasciato molto al caso..bho vedi tu
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
19
doral108pi
doral108pi
24/09/2006 46
Inserito il 10/10/2006 alle: 16:49:19
quote:Originally posted by torelli66
ciao possiedo un mclouis glen 430 1900 di cilindrata .......stò valutando di cambiare il mezzo con un elnagh prince 46 .....non conosco l'elnagh ..... i possessori come si trovano.............[?] >
> Io sono andato a vederlo, secondo me ha un ottimo rapporto qualità prezzo, volevo comprarlo (prince 37) ma poi ho trovato un laika 4.1 ecovip e mi sono dirottato sul massimo (a mio parere) della produzione europea. Devo dirti però che il prince mi ha fatto una ottima impressione,per tessuti usati (microfibra) calore degli arredamenti interni, serbatoio acquie grigie riscaldato, spessore pareti e tetto, doppio scarico doccia, separatore doccia in metacrilato, superba meccanica ducato. Sono andato a vedere anche prodotti sulla stessa fascia di prezzo come chausson e challenger, ci, rollerteam, ma anche laika x (peccato la meccanica ford, non me ne vogliano i fordisti[}:)][}:)][}:)][:D]) anche se costa qualcosa di+. Bè il laika ovviamentwe è il più curato ma gode di un premium price che altri non possono permettersi, subito dopo viene il prince, ma il più trascurato mi è sembrato il challenger (che però ha un buon rapporto qualità prezzo). Sperando che la elnagh ritorni ad essere uno dei migliori costruttori in europa come nel passato, non so dirti se potrai trovarti bene per quanto riguarda l'affidabilità. Ma a parte laika arca himer mobilvetta rapidò e pilote, che però costano notevolmente di più, non ci si può aspettare la perfezione, perchè nei camper qualcosa che non va si trova sempre. Stando alla considerazione che nei veicoli di fascia media la qualità non si discosta molto tra una marca e l'altra ed esiste un abisso con i veicoli di fascia alta, sceglierei l'elnagh per le caratteristiche che ha. buoni km saluti
22
Angelo
Angelo
17/09/2003 877
Inserito il 10/10/2006 alle: 18:29:24
Anche se i Laika fossero i camper più scarsi e peggiori del mercato, su una cosa battono tutti, ma proprio tutti: l'assistenza. Nessuna altra casa è ai loro livelli, neanche Arca.
19
vermax
vermax
03/03/2006 832
Inserito il 10/10/2006 alle: 23:14:38
Salve, se mi permettete c..zo che silenzioo! Salute, Massimo
19
stirner
stirner
27/08/2006 1621
Inserito il 10/10/2006 alle: 23:29:37
per doral hai ragione, un fordista non riesce a trattenersi: accetto infatti tutte le critiche estetiche sul laika x perché de gustibus non est disputandum ma non si dica che il ford trazione posteriore ruote gemellate non è tecnicamente adatto a far muovere 'sti bestioni! un abbraccio
19
JackeJill
JackeJill
26/10/2006 584
Inserito il 11/10/2006 alle: 10:17:52
ciao possiedo un mclouis glen 430 1900 di cilindrata .......stò valutando di cambiare il mezzo con un elnagh prince 46 .....non conosco l'elnagh ..... i possessori come si trovano.............[?] >
> ciao, come scritto su un altro post io dovevo comprare il Duke46 e poi avendo visto il Prince 46 ho optato per quest'ultimo che è arrivato ieri e che mi sono iperperlustrato ieri.... molto bello dentro e fuori...mi è piaciuta molto la scelta dei tessuti, delle mobilie, delle finestre, del riscaldamento, del bagno, e altre piccole cose che me lo hanno fatto preferire in quella fascia di prezzo.... in conclusione mi è parso priprio un bel CAMPER (per me è il primo camper dopo tanti noleggi [:I]) ciao ...ah dimenticavo...inoltre ha la dinette completa e non semi come tanti altri...ma c'è qualcuno a cui piace la semidinette???? [}:)][xx(][xx(][xx(]

Modificato da JackeJill il 11/10/2006 alle 10:25:31
19
asimov
asimov
10/10/2006 4
Inserito il 11/10/2006 alle: 12:39:07
ciao a tutti che mi dite dei nuovi modelli elnagh prince, qualcuno ha già avuto modo di vederli direttamente.
19
giancostanco
giancostanco
24/10/2006 273
Inserito il 11/10/2006 alle: 21:35:06
quote:Originally posted by JackeJill
..inoltre ha la dinette completa e non semi come tanti altri...ma c'è qualcuno a cui piace la semidinette???? [}:)][xx(][xx(][xx(] >
> eccomi [:D] Vedi la semidinette mi consente di avere un mezzo molto più corto e rapportato per un ducato, pur mantenendo la stessa configurazione es. Challenger Mageo 163 o Rimor Europeo 7. Dimenticavo, viaggiamo normalmente in 3. Ciao Gian
19
torelli66
torelli66
25/02/2006 605
Inserito il 12/10/2006 alle: 06:47:05
ragazzi ho fatto l'affare.... ho comprato il prince 46 ieri sera .... nel mio glen 430 ho apportato delle modifiche interne ho ricavato ripostigli de altre cose ..........ma non credevo di prendere più di quello che avevo speso premettendo che io sono attualmente il terzo propietario .......l'elnagh ha fatto un gran bel mezzo me ne sono innamorato appena l'ho visto[:D][:D][:D][:D][:D]
19
JackeJill
JackeJill
26/10/2006 584
Inserito il 12/10/2006 alle: 09:23:34
ragazzi ho fatto l'affare.... ho comprato il prince 46 ieri sera .... nel mio glen 430 ho apportato delle modifiche interne ho ricavato ripostigli de altre cose ..........ma non credevo di prendere più di quello che avevo speso premettendo che io sono attualmente il terzo propietario .......l'elnagh ha fatto un gran bel mezzo me ne sono innamorato appena l'ho visto[:D][:D][:D][:D][:D] >
> siamo in 2 ad esserci innamorati di quel mezzo....proprio carino!!! [8D]
21
Nio 172
Nio 172
16/02/2004 1613
Inserito il 12/10/2006 alle: 10:35:32
Anche a me è piaciuto moltissimo, è ben fatto, tessuti molto eleganti, gavone sottoscocca di serie, belli i raccordi mansarda/pareti e poi ....l'idromassaggio in doccia[:0] secondo me comunque un gadget in'utile ma fa scic. Bellini anche i Duke, il Baron invece non li ho visti, mi sembra che non siano ancora pronti. Beh speriamo che l'Elnagh abbia intrapreso la giusta via. MarcoG
19
vermax
vermax
03/03/2006 832
Inserito il 12/10/2006 alle: 18:25:18
ragazzi ho fatto l'affare.... ho comprato il prince 46 ieri sera .... nel mio glen 430 ho apportato delle modifiche interne ho ricavato ripostigli de altre cose ..........ma non credevo di prendere più di quello che avevo speso premettendo che io sono attualmente il terzo propietario .......l'elnagh ha fatto un gran bel mezzo me ne sono innamorato appena l'ho visto[:D][:D][:D][:D][:D] >
> Complimenti, adesso paghi da bere.[:D][:D][:D] Scherzi a parte, mi viene da chiedemi ... se tu hai fatto l'affare... (e ti credo)... chi ha perso? Il concessionario o il produttore? Però ti prego, non rispondermi... NESSUNO! Cordialità, Massimo
19
jimbo65
jimbo65
03/04/2006 7945
Inserito il 12/10/2006 alle: 18:39:17
> in bocca al lupo e...Buoni km Ciao
apaz6868
apaz6868
-
Inserito il 15/10/2006 alle: 19:30:33
Anche noi, a Rimini, siamo rimasti notevolmente impressionati dal Prince 46. Nella fascia di prezzo media ci è sembrata la marca (e il mezzo) che hanno fatto più progressi rispetto allo scorso anno. La composizione interna ci è piaciuta molto, lo spazio è ben sfruttato, le finiture ci sono sembrate ben fatte. Gli unici dubbi riguardano la trazione anteriore: con il garage carico qualche timore ce lo abbiamo. Ci siamo fatti fare anche dei preventivi (motore 130 cv). Con il doppio antifurto, il secondo serbatoio, l'aria condizionata in cabina, l'autoradio con cd e il forno e la messa in strada siamo a 45500. Confermate? E sulla presenza solo del Webasto possiamo stare tranquilli?
apaz6868
apaz6868
-
Inserito il 28/10/2006 alle: 19:47:08
Allora qualcuno dei recenti acquirenti l'ha già provato? Il preventivo che mi hanno fatto (vedi sopra) è in linea? Che accessori ci avete montato? Fatemi sapere: l'ansia sta montando!!!
mixer
mixer
-
Inserito il 07/02/2007 alle: 17:16:27
HO ACQUISTATODA POCO UN PRINCE 57,(DEVO RITIRARLO A GIORNI) RITENGO SIA UN MEZZO VERAMENTE SUPERIORE DAI SOLITI CANONI, LO SPAZIO INTERNO E' DEI PIU' VIVIBILI, CE NE SIAMO INNAMORATI SUBITO E DOPO LUNGHI CONFRONTI ABBIAMO DECISO DI CAMBIARE IL NOSTRO.. SE PUR NUOVO DEL 2005.
19
Prat
Prat
rating

10/05/2006 4393
Inserito il 07/02/2007 alle: 17:59:46
Anche a me l'Elnagh è piaciuto, ma sono rimasto per il fatto che non adotta il telaio a careggiata allargata come i Roller Team, mi sapreste dare una spiegazione? Che sia un limitie per la guida su un mezzo da 7 metri? Certo che se è servito per risparmiare e privilegiare soluzioni migliori in cellula avrebbe un senso visto che comunque la meccanica ducato costa parecchio ( quasi 2 mila Euro più di un Ford a parità di allestimento per non parlare del 3.0 che sale di altri 2 mila)

Modificato da Prat il 07/02/2007 alle 18:02:00
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link