quote:Originally posted by unneofita> NO, IL PRINCE 37 ERA IL PIU' PICCOLO... i problemi sul peso riguardavano soprattutto i modelli più lunghi
Ciao se non ricordo male, in un vecchio post si è scritto di richiamo per sovrapeso. Salute >
quote:Originally posted by unneofita> quello era il 57.... sTefaNo
Ciao se non ricordo male, in un vecchio post si è scritto di richiamo per sovrapeso. Salute >
quote:Originally posted by akira> Ciao, io ho ritirato a luglio il 56L che al momento ho usato per un solo viaggio. Non sono un esperto, è il mio primo camper, ma mi sono trovato veramente bene e mi piace molto. [:)][:)] Unici difetti il peso: in assetto da vacanza ma senza acqua e gasolio pesavo già 3.620 [V] e la finestrotta del divanetto sulla sx che è veramente troppo piccola, infatti la voglio cambiare e adottarne una più grande come c'è ad esempio su alcuni Challenger. Inoltre avendo la semidinette mi piacerebbe trasformarla a L come sul mod. 2008 [:p][:p] Comunque c'è un Prince sotto i 7 metri, il nuovo 47 è lungo 6.83, non è proprio piccolissimo però è già più maneggevole. Io invece mi trovo bene anche se è un pò grosso, ma ho pensato che è più il tempo che passo in cellula che non quello in cabina a manovrare [;)] A quando un bel raduno di Prince?!?! [:)][:)][:)] ....magari in un....castello [:D][:D][:D][:D]
[quote]Originally posted by MARC62
io l'ho acquistato di recente. ...... camper) è un mezzo bellissimo e non capisco perchè hanno terminato la produzione del 37 e fanno soltanto camper lunghi + di 7 metri. Si vede che il trend è quello e statisticamente vendevano poco il 37 >
quote:Originally posted by nomade51> perchè anche il 37 aveva problemi di peso??? lo chiedo perchè un amico ha appena acquistato il 57 ed era già post modifica ma pensavo fosse solo per i prince "lunghi".... sTefaNo