quote:Originally posted by unneofita> NO, IL PRINCE 37 ERA IL PIU' PICCOLO... i problemi sul peso riguardavano soprattutto i modelli più lunghi
Ciao se non ricordo male, in un vecchio post si è scritto di richiamo per sovrapeso. Salute >
quote:Originally posted by unneofita> quello era il 57.... sTefaNo
Ciao se non ricordo male, in un vecchio post si è scritto di richiamo per sovrapeso. Salute >
quote:Originally posted by akira> Ciao, io ho ritirato a luglio il 56L che al momento ho usato per un solo viaggio. Non sono un esperto, è il mio primo camper, ma mi sono trovato veramente bene e mi piace molto. [:)][:)] Unici difetti il peso: in assetto da vacanza ma senza acqua e gasolio pesavo già 3.620 [V] e la finestrotta del divanetto sulla sx che è veramente troppo piccola, infatti la voglio cambiare e adottarne una più grande come c'è ad esempio su alcuni Challenger. Inoltre avendo la semidinette mi piacerebbe trasformarla a L come sul mod. 2008 [:p][:p] Comunque c'è un Prince sotto i 7 metri, il nuovo 47 è lungo 6.83, non è proprio piccolissimo però è già più maneggevole. Io invece mi trovo bene anche se è un pò grosso, ma ho pensato che è più il tempo che passo in cellula che non quello in cabina a manovrare [;)] A quando un bel raduno di Prince?!?! [:)][:)][:)] ....magari in un....castello [:D][:D][:D][:D]
[quote]Originally posted by MARC62
io l'ho acquistato di recente. ...... camper) è un mezzo bellissimo e non capisco perchè hanno terminato la produzione del 37 e fanno soltanto camper lunghi + di 7 metri. Si vede che il trend è quello e statisticamente vendevano poco il 37 >
quote:Originally posted by nomade51> perchè anche il 37 aveva problemi di peso??? lo chiedo perchè un amico ha appena acquistato il 57 ed era già post modifica ma pensavo fosse solo per i prince "lunghi".... sTefaNo
é proprio così caro AKIRA....il nostro Prince 37 è diventato il nuovo Prince 47 perfettamente uguale ma con letti a castello e gavone variabile più larghi di circa 30 cm. Rimarchevole il portellone perfettamente rettangolare a differenza del precedente un po' svasato nella parte inferiore. E' sicuramente una miglioria attentamente valutata da Elnagh ma che personalmente non mi ha particolarmente scombussolato anche perchè i 6,55 del mio 37 sono appena giusti per il rimessaggio di casa. Mi chiedo che cosa ha inventato Elnagh per stare nel peso......ma già...questi sono solo problemi nostri[V][V] >
quote:Originally posted by nomade51> Figurati che il mio garage è lungo 6,60 metri [:D]!!! E' stata una scelta obbligata! Penso comunque che il nuovo 47 abbia qualcosa in più rispetto al nostro... i letti post. sono + comodi (i nostri sono un po' strettini) e nel garage puoi mettere anche una scooter (nel nostro solo bici... ) Sicuramente il nostro è più comodo per le manovre
é proprio così caro AKIRA....il nostro Prince 37 è diventato il nuovo Prince 47 perfettamente uguale ma con letti a castello e gavone variabile più larghi di circa 30 cm. Rimarchevole il portellone perfettamente rettangolare a differenza del precedente un po' svasato nella parte inferiore. E' sicuramente una miglioria attentamente valutata da Elnagh ma che personalmente non mi ha particolarmente scombussolato anche perchè i 6,55 del mio 37 sono appena giusti per il rimessaggio di casa. Mi chiedo che cosa ha inventato Elnagh per stare nel peso......ma già...questi sono solo problemi nostri[V][V] >
quote:Originally posted by akira> Anche il Prince 37 aveva problemi di peso. Noi l'abbiamo ordinato nell'ottobre 2006 e ce l'hanno consegnato a fine marzo 2007 (dopo mille peripezie e lettere di minaccia di causa legale, e dopo che l'avevamo già pagato da due mesi), perchè c'erano problemi di peso/mancata omologazione. Dopo un mese dalla consegna abbiamo dovuto riportarlo e ci hanno praticamente smontato tutta la cellula per sostituire antine, tavolo, pianali ecc. ecc. per recuperare circa 50 kg di peso.... Ne paghiamo ancora le conseguenze, con perdite di acqua dai tubi, pavimento bucato ecc. Nonostante l'operazione alleggerimento il mezzo è comunque troppo pesante per poterlo utilizzare come omologato.
quote:Originally posted by unneofita> NO, IL PRINCE 37 ERA IL PIU' PICCOLO... i problemi sul peso riguardavano soprattutto i modelli più lunghi
>