CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Cellula abitativa
Galleria

elnagh super d

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 16
benio
benio
-
Inserito il 12/09/2006 alle: 11:10:46
ciao a tutti. Ho un Elnagh super D 111. c'è qualcuu altro che possiede lo stesso mezzo? vorrei confrontare le problematiche del mezzo per sapere se quelle riscontrate sul mio sono solo un caso o se sono difetti comuni a tutti i mezzi.
19
gepvalves
gepvalves
22/06/2006 17
Inserito il 12/09/2006 alle: 14:04:46
ciao ho acquistato un'elnagh e per la precisione un joxy 36 ... primo viaggio rimini...scricchioliii a parte per il momento nulla da segnalare!!!!![}:)]
20
franko
franko
17/02/2005 100
Inserito il 12/09/2006 alle: 20:24:04
Ciao. Io ho un super d 115 e a parte dei problemi di assemblaggio dei mobili da me risolti ho fatto 16000 km senza fastidi. A te cosa è successo?
20
mayraenelson
mayraenelson
25/09/2005 2940
Inserito il 12/09/2006 alle: 20:51:57
Ciao Benio. Sono tutto orecchie anch'io... spero siano cosa marginali e risolvibili.
benio
benio
-
Inserito il 13/09/2006 alle: 13:12:30
be' a dire il vero i problemi riscontrati sul mio mezzo non sono poi molti ed eccessivamente gravi, anzi.i pochi elementi negativi riscontrati sono i seguenti: - dopo solo un anno dall'acquisto e circa 20.000 km le bandelle sottoscocca laterali si stanno ad una ad una rompendo e staccando dalla vtr - la parete posteriore del mezzo fa passare luce dall'esterno (non è che hanno dimenticato di mettere qualcosa per coibentare il veicolo?) - la porta del bagno, a causa di quelle piccole viti messe su quella piccola parete, è soggetta al continuo allentarsi delle viti e quindi mi sono armato di cacciavite il riscaldamento in mansarda c'è? boh!! io non lo vedo a parte queste piccole "magagne" però devo dire che in defnitiva mi ritengo abbastanza soddisfatto del veicolo anche, e sopratutto, per quanto riguarda il servizio di assistenza da parte del concessionario. saluti a tutti e buoni km
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
20
mayraenelson
mayraenelson
25/09/2005 2940
Inserito il 13/09/2006 alle: 14:26:09
Mi fa piacere per te caro Benio, che almeno il concessionario ti sta seguendo a dovere. L'avesse fatto il mio vecchio concessionario, probabilmente non avrei mai neanche saputo che la Elnagh faceva e fa tutt'ora parte del gruppo sea. Ed invece... I difetti da te riscontrati non sono gravissimi come le mie infiltrazioni, ma neanche da sottovalutare. Mi pare d'aver capito che il concessionario ti sta aiutando a sistemarlo? Per tutto quello che hai menzionato?
benio
benio
-
Inserito il 14/09/2006 alle: 09:17:38
be'! devo dire che il concessionario dal quale ho acuistato il camper mi ha fatto veramente un'ottima impressione per quanto riguarda serietà e professionalità. inoltre ha, a suo tempo, risolto quasi tutti i problemi del mio veicolo con il massimo impegno. probabilmente, da quello che leggo su COL sono uno dei pochi fortunati che può ritenersi soddisfatto sotto questo punto di vista.
19
arghino
arghino
13/09/2006 145
Inserito il 14/09/2006 alle: 11:34:37
scusate ma voi un altro elnagh lo ricomprereste? sto valutando l'acquisto di un usato elnagh marlin 65g del 2005 oppure attendere i nuovi modelli del 2007 ma non voglio spendere più di 40.000
19
biccio
biccio
09/03/2006 21
Inserito il 19/09/2006 alle: 00:02:38
Ciao a tutti, ormai è un anno che giro con il mio primo camper, un Super D105 e sono abbastanza soddisfatto. Mi sono sempre chiesto: ma la scaletta per la mansarda è di serie o la devo acquistare a parte? Cosa serve la scaletta e il portapacchi sul tetto se poi non ho la scaletta per salirci? Mi sono rassegnato e per dormire in mansarda mi sono comperato la scaletta. Che furto dopo aver speso tanti euri!! Oltre alle viti del bagno che si allentano facilmente ho ancora il problema di un fastidioso rumore in mansarda, un discreto "ricambio d'aria" dalla porta della cellula e una fragilità estrema della serratura della porta della cellula che si è già rotta due volte. Di positivo questo modello presenta una buona dotazione di accessori di serie come lo scaldavivande, il forno, il frigo da 150 lt, il riscaldamento webasto, ecc. che non ho trovato su altri mezzi di fascia medio bassa. Nel complesso lo ritengo comunque un buon mezzo per chi come me non aveva mai posseduto un camper e non voleva sborsare una cifra notevole. Buoni km a tutti.
19
andry
andry
18/09/2006 35
Inserito il 19/09/2006 alle: 21:55:09
Io sto valutando di passare dal marlin alla nuova serie prince per rimanere su elnagh. Certo a sentire in giro c'è di meglio ma bisogna spendere anche cifre notevolmente superiori. Tutto sommato io con il mio marlin non mi sono trovato male anche se non ho mai provato nient'altro. Saluti a tutti
19
piernicola
piernicola
30/03/2006 36
Inserito il 16/01/2007 alle: 17:12:29
Scusa Biccio, ma non ho ben capito il problema scaletta. Io ho un Super D111C, e la scaletta della mansarda è la stessa che, applicata alla scala esterna, consentire di salire sul tetto. Se quindi hai quella per il tetto, hai automaticamente quella della mansarda. In pratica, sul 111C ci sono due scalette; una per accedere al castella superiore in coda, ed una per mansarda e accesso tetto dall'esterno. Se te ne manca una è una dimenticanza del concessionario. Per il resto io non ho problemi particolari da segnalare per il mio veicolo, ritirato nuovo ad aprile 2006 e che oggi ha circa 15.000 Km.
112g
112g
-
Inserito il 16/01/2007 alle: 20:52:06
io ho un 112g e se devo dire la verita' lo ricomprerei ad occhi chiusi,ha una dotazzione di serie veramente ottima,viti ed altre piccole magagne le ho riscontrate anche sui miei precedenti mezzi!!!! Pero'..... ho un grande problema, almeno per me che vado a sciare,mi si congelano i tubi dell'acqua calda e fredda che dalla parte dei servizi/cucina si infilano nel pavimento e vallo al boiler/doccia. Elnagh sostiene che sono l'unico con un superD a lamentare questa cosa,voi che dite sara' cosi'? anche a qualcuno di voi con superD succede??? premetto che il webasto lo è acceso 24ore al giono.
20
delta5
delta5
15/01/2005 54
Inserito il 16/01/2007 alle: 22:53:43
anch'io ho il 112g ma non ho mai avuto questo problema, vado spesso in val gardena -12 con il webasto per 24 ore e mentre sciamo al minimo ma non si è mai gelato l'impianto. ho invece il problema che fa freddo nel matrimoniale sopra il garage ciao claudio
19
Max Max
Max Max
29/11/2006 1771
Inserito il 17/01/2007 alle: 00:08:27
per Biccio Ti confermo che sul mio SuperD 105 la scaletta c'è e serve appunto sia per la mansarda che per il portapacchi. Per forza su camper di fascia medio-bassa non ci sono quegli accessori di seri.... il SuperD è un mezzo di fascia medio-alta!!!! ( tra gli accessori ti sei dimenticato il serbatoio delle grigie riscaldato). Il ricambio aria dalla porta della cellula è dovuto alla griglia di aerazione, è fatta apposta e non andrebbe chiusa, ma se vuoi basta chiuderla anche con del nastro adesivo! Anch'io sono molto contento dell'assistenza del concessionario, che ha risolto tutti i problemi marginali di gioventù ( eccetto la famigerata porta).
19
petrol.io
petrol.io
21/10/2006 3830
Inserito il 17/01/2007 alle: 07:20:03
quote:Originally posted by biccio
Ciao a tutti, ormai è un anno che giro con il mio primo camper, un Super D105 e sono abbastanza soddisfatto. Mi sono sempre chiesto: ma la scaletta per la mansarda è di serie o la devo acquistare a parte? Cosa serve la scaletta e il portapacchi sul tetto se poi non ho la scaletta per salirci? Mi sono rassegnato e per dormire in mansarda mi sono comperato la scaletta. Che furto dopo aver speso tanti euri!! Oltre alle viti del bagno che si allentano facilmente ho ancora il problema di un fastidioso rumore in mansarda, un discreto "ricambio d'aria" dalla porta della cellula e una fragilità estrema della serratura della porta della cellula che si è già rotta due volte. Di positivo questo modello presenta una buona dotazione di accessori di serie come lo scaldavivande, il forno, il frigo da 150 lt, il riscaldamento webasto, ecc. che non ho trovato su altri mezzi di fascia medio bassa. Nel complesso lo ritengo comunque un buon mezzo per chi come me non aveva mai posseduto un camper e non voleva sborsare una cifra notevole. Buoni km a tutti. >
> La scaletta è di serie e serve anche per la saluta posteriore, Ho un super d 112 g 16.000 km e particolari problemi nessuno. Francesco

Modificato da petrol.io il 17/01/2007 alle 07:21:51
20
delta5
delta5
15/01/2005 54
Inserito il 18/01/2007 alle: 00:11:49
SCUSATE MA CHI HA IL SERBATOIO DELLE GRIGE RISCALDATO? IL 112G NO. ALMENO IL MIO. CIAO CLAUDIO
19
piernicola
piernicola
30/03/2006 36
Inserito il 18/01/2007 alle: 10:09:16
Ciao Delta5, sei sicuro? Mi risulta che tutti i Super D abbiano il serbatoio grigie riscaldato, il mio sicuramente si
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link