quote:Originally posted by armando1970> Grazie Armando, infatti sono orientato sull'aiesistem, con il fatto che wingamm si e' molto industrializzata, lascia molto a desiderare . si per carita' uno puo' essere sfortunato, ma sento parecchi che hanno probelmi.Io attualmente ho un icaro s10 , gran bel mezzo, e problemi in 5 anni zero, magari c'e' gente che avuto problemi.. comunque no Wingamm . grazie per il tuo consiglio. Con molto dispiacere vendero' il mio mezzo, solo perche' voglio un mezzo piu' pratico.
Possiedo un Wingamm Oasi 500 da agosto 2006...mi sono trovato male con il mezzo e con la ditta...non posso proprio consigliarlo. Ciao Armando >
quote:Originally posted by fatboy> hai provato a vedere i papillon? a me piacciono molto, pero' non so se siamo "consigliabili". qualcuno ha esperienze? bye. pilly.
Dopo che mi sono fatto una passeggiata oggi in fiera a milano, posso dirvi che i van per me non vanno bene! fino a ieri pensavo che potevano andare ,voglio un mezzo piu' manegevevole e piu' corto e allora mi sto buttando ,che mi ha fatto una bella impressione sul AIESISTEM O WINGAMM ,ovviamente nuovi . >
quote:Originally posted by armando1970> Armando, puoi raccontarci in breve quello che non ti ha soddisfatto? Ho sempre pensato, senza mai possederne unno, che gli Wingamm fossero ottimi camper, ma a leggere il tuo intervento forse mi sbagliavo. Federico
Possiedo un Wingamm Oasi 500 da agosto 2006...mi sono trovato male con il mezzo e con la ditta...non posso proprio consigliarlo. Ciao Armando >
quote:Originally posted by auta> Ciao Aura come va ?? scusa se ti disturbo.. visto che ho ordinato all'80% nel senso che il concessionario deve vendere prima il mio ,l'aiesistem project 404 ,volevo chiederti ma il frigo da 90 lt e' automatico si?? non devo ogni volta mettere a gas , 12 v etc etc . altrimenti e' una rottura e poi il tuo ha il porta pacchi '? capisci che intendo ? le stecche sopra il tetto. mi fai sapere grazie claudio
Ti ho mandato 2 e-mail . Ciao Aura >