quote:Originally posted by Cascione Laika> Ti riferisci forse a questo?
Ciao, se uno ha esigenze particolari secondo me dovrebbe fare quello che non ha fatto "elfetto" su COL nella sezione "Fai da Te" c'è un esempio...>
http://web.tiscali.it/aessido/
? Forse non ho trovato la pagina giusta ma se è questo ciò che non ho fatto, questo non risponde a quasi nessuna delle aspettative di Pilly, nè delle mie. Elioquote:Originally posted by Stefano85> Dovrebbe essere un motorhome Hymer, la serie più economica la B-Klasse CL Federico
la piantina che hai messo di che camper è? >
Col matrimoniale in coda poi i 6 metri te li scordi.
Il Wingamm esiste anche più stretto (modello del 2006) e cigolii niente - come qualsiasi monoscocca (niente problemi di infiltrazioni ecc...)
Il matrimoniale poi essendo longitudinale consente anche di esere ordinato extralungo (sul mio volendo c'è posto fino a 2,20).
Anche per farsi un'idea con i propri occhi e non solo per "sentito dire" direi che è da andare a vedere.
Più complicato invece è vedere gli altri monoscocca che vengono prodotti solo su misura e quindi non hanno nulla di pronto.
Cordialmente, Marco. www.sgrsrl.it
noi ne abbiamo preso da loro un veicolo adatto alle nostre esigenze al prezzo di un pannellato con tantissimi accessori. salutiquote:Originally posted by Pilly>
Ciao a tutti. Sto cercando un mezzo forse un po' particolare. Siamo in tre in famiglia ed usiamo molto il camper, compreso tutto l'inverno molto spesso in campeggio libero. Dovrebbe avere queste caratteristiche: 1 - lughezza max 6 metri 2 - larghezza 2 metri 3 - un matrimoniale sempre pronto 4 - un letto singolo sempre pronto (non importa che sia grandissimo) 5 - gavone tipo garage che ci stiano due bici, tipo quelli che si ricavano sotto il letto a castello quando si usa solo il letto superiore 6 - bagno con doccia 7 - serbatoi coibentati e riscaldati 8 - pavimento riscaldato 9 - riscaldamento a gasolio 10 - non deve cigolare (diciamo che deve cigolare poco...[:I]) Non ho esigenze particolari di meccanica. Una possibilita' che mi e' venuta in mente e' farsi fare il camper su misura da un artigiano, tipo firr, papillon... Ho visto i mezzi di CS Reisemobile... costano uno sproposito e la disposizione interna non mi sembra eccellente... Altre idee? Bye. Pilly.[:)] >
quote:Originally posted by lucadb1962> E' VERO!!! Non ci avevo pensato! Lungo 607cm Largo 207cm
PROVA A VEDERE HOBBY VAN id="size2"> ......BELLISSIMO[:p][:p][:p][:p] CIAO LUCA >