quote:Risposta al messaggio di mandarino inserito in data 03/10/2009 22:14:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> 1) usarlo e sperimentare 2) tutto quello che non si risolve con il punto precedente, lo trovi qui.[:D]
quote:Risposta al messaggio di mandarino inserito in data 03/10/2009 22:14:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Parla con un "vecchio" camperista e poi sperimenta. Auguri!!! [:X] [:X] [:X]
quote:Risposta al messaggio di mandarino inserito in data 03/10/2009 22:14:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ciao vedrai al ritorno da ogni viaggio avrai modifiche e migliorie da fare fino a quando ti accorgi di essere malato di camperite benvenuto tra noi saluti ezio
quote:Risposta al messaggio di mandarino inserito in data 03/10/2009 22:14:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra) come si fa a sapere cosa e come sopravviverci?>> Sono convinto che il vero ed unico manuale per la tua vita in camper, sia proprio la tua esperienza, anzi, non ho nessun dubbio. [:D] Io l'ho preso l'anno scorso, mi sono caricato di informazioni ed esperienze altrui, lette qui su CoL, sentite da altri camperisti, ma alla fine mi sono fatto delle mie convinzioni e sono certissimo che saranno diversissime rispetto gli altrui punti di vista, anche se molto sarà condiviso. Non temere, fai delle prime uscite vicine a casa tua, qualche centinaio di chilometri saranno sufficienti e poi vedrai che pian piano ti verrà spontaneo allontanarti sempre più. [:)] Buoni chilometri futuri! [8D] Bye
quote:Risposta al messaggio di Gipsy inserito in data 05/10/2009 14:34:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra) Se cerchi su youtube ci sono anche dei minivideo su come svuotare il WC ed altre operazioni>> QUESTO post su Comportamenti potrebbe aiutare. [:)] Bye